Auguroni Alanf!RIFERIMENTO INTERNET : www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7083
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sharon Lopez
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: tanti minuti tanti tanti tanti
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto magra. Pelle e muscoli tonici.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Porca e molto porca se la coinvolgi.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640833xx
Non è la pima volta che volta che tocco Sharon ma dopo molto tempo l'ìncontro è stato parecchio caldo.
DFK, digitalizzazioni e bbbj si sprecano. Il coinvolgimento è totale come la complicità... senza limiti ( naturalmente coperti ) e naturalmente senza guardare l'orologio![]()
Ci contorciamo, ci scopiamo e ci baciamo in ogni modo ed in ogni posizione per tanto tempo! Ogni tanto ci fermiamo per non venire e finire. A me piace molto ed anche a lei piace molto...tant'è che me lo dice e che si ferma ripetutamente... mi ferma ripetutamente. Non vuole venire e non vuole farmi venire.
Ci rimmiamo non so per quanto tempo... lei diventa una furia, rivuole profanare e devastare il mio povero busss... alla fine, dopo una miriade infinita di colpi di cannone, esce si spoglia e mi inonda letteralmente di spermatozoi dalla testa fino sul mio canarino con il quale, così "sporco" ci gioca facendomi capitolare e prendendo in bocca tutto il mio sentimento.
Sfiniti sul letto e abbracciati dopo un po' di silenzio ci ribaciamo eeeeeeee.... niente! Mi lavo e mi rivesto! ... OOOOOOOOO una schiacciatina così dopo Nicole basta e avanza. Praticamente potevo fare concorrenza alla Vileda.
Social time come sempre molto intenso e colorito...
Dopo due giorni ci sono tornato...praticamente lo stesso servizio ma molto più contenuto in termini di tempo.
Ciao Babbi ( scherzo ) salutatemi Natale e che possa provvedere a farci scopare sempre di più e meglio.
Tanti augurazzi a tutti! __________________________ Anche a Filippo!![]()
![]()
![]()

Stasera ci si vede alla Messa dopo mezzanotte (Black Hole di c.so Lodi): per chi viene io sono quello biondo con la maglietta dell'Inter!
Purtroppo la Lopes (con la "esse") ha il telefono spento, altrimenti dopo sarei andato da lei a chiudere il Natale (a lei va il mio personalissimo primo premio trans 2013 ma anche la Lopez con la "zeta" è una fica safada e più giovane della quasi omologa).
Adesso pizza e Lo Hobbit (in streaming)!