OFF-TOPIC

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ragazzi purtroppo la loft perfetta è una chimera, Paola e Valentina sono super per la prestazione e non hanno bisogno di presentarsi in perizoma per fartelo rizzare hanno altre risorse ...

... se volete farvi accogliere in perizoma farvelo rizzare solo già guardando "dovete fermarvi al primo piano" ... (questa la capiscono solo i punter esperti ;) )

ma non aspettatevi certo le prestazioni delle suddette che sono veramente moolto moolto brave, niente da dire ... il paradiso è "solo" al 3° piano !

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sicuramente e evidentemente non riescono a dare un servizio costante, ripeto io sono stato solo una volta e ho aperto la discussione con relativa rece, ho molti meno elementi di valutazione, di amici colleghi che però mi confermano in chat che si trovano sempre benissimo ... come sempre un minimo di feeling e il momento giusto o sbagliato possono fare la differenza ... mi spiace per te ... io non andrei mai da loro un venerdì o domenica sera ... queste sono discotecare (vedi Tv sempre collegata su canali dance) hanno sicuro già la testa tra le "stroboscopiche" ...

Un saluto M19

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ho scritto venerdì e domenica ma volevo dire venerdì o sabato ... erano le tre di notte quando scrivevo ero cotto ... chiedo venia scusate ...

Indietro
Alto