OFF-TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'hai avvertita?
Forse arebbe coretto continuare la discussione del herpes della signorina qui.
http://community.punterforum.com/herpes-hsv-attenzione-per-fk-cunnilingus-blow-job-vt80774.html

probabile che il mio post sia già OFF TOPIC.

Chi a l'herpes lo sa

Una volta che una persona è infetta dall'Herpes, rimane infettata per tutta la vita. Tuttavia il virus spesso rimane nascosto e non causa sintomi per lunghi periodi di tempo
herpes non può essere curato definitivamente.

Beh se è herpes non c'entra nulla con l'igiene..
Io presi l'herpes da bambino probabilmente da qualche bicchiere (mi facevo solo delle gran poppe allora). Ancor oggi, quando sono stressato, phuff torna a farsi ricordare..

Viceversa una pay che fa Fk, bbj e cim non tiene all'igiene x definizione, così come noi leccafighe..

http://it.wikipedia.org/wiki/Herpes_labiale
http://www.freeonline.org/articoli/art/herpes-labiale-e-un-virus-molto-contagioso.html

questo, come altri virus, una volta recepito dall'organismo rimane latente e manifesta i suoi effetti allorquando il nostro organismo può debilitarsi, per svariati motivi, anche psicologici o legati allo stress.
Personalmente credo che l'episodio in questione, possa essere analizzato su questo piano:
Se il collega docmaster non aveva mai avuto, in assoluto in tutta la sua vita, manifestazioni di questo tipo allora penso che potrebbe aver trovato chi gliel'ha "regalato", se invece ha avuto altre volte manifestazioni di questo tipo è solo capitato qualcosa che ha risvegliato il virus che se ne stava la a farsi un sonnellino.....
Ci sono anche altri virus che lavorano in questo modo... ad esempio quello delle cosiddette verruche (HPV).
ciao
R.

NB: periodo incubazione

Il periodo di incubazione è di 10 giorni, l’infezione si presenta con febbre ed una faringite erimatosa seguita da un’eruzione vescicolare nel cavo orale e sul labbro, in seguito poi le vescicole si uniscono ulcerandosi e formando chiazze aftoidi di colore grigio-giallastre. Il dolore è di solito molto intenso e questo rende difficile l’ingestione di qualsiasi alimento. La guarigione si ha in 10 – 15 giorni e nei bambini l’infezione può propagarsi anche in altre parti del corpo.

il tuo amico dottore dovrebbe sapere che questo tipo di Herpesvirus ha tempi incubazione abbastanza lunghi, favoriti da stress, farmaci, altre malattie concomitanti. Di herpesvirus ce ne sono tanti come molti Aphovirus ( causano afte bolle o vescicole in bocca o lingua).
Mi auguro percio' tu no abbia preso l'Herpes, forse ce l'avevi già in incubazione? o forse altri virus presi con sta stagione del cazzo......
solo il tempo confermerà o meno se è HV tipo labiale n1.

Qui un copia incolla da internet:

In Italia una persona su tre dichiara di avere sofferto almeno una volta nella vita di questo fastidioso problema ed il 15% degli adulti dichiara di avere avuto una recidiva erpetica nell’ultimo anno.

L’agente responsabile è l‘Herpes simplex virus di tipo 1 (HSV-1) ed il 90% della popolazione è portatrice di questa variante del virus; una seconda variante (HSV-2) è responsabile solo di un 2% dei casi.

Se il virus infetta soggetti che non l’hanno mai contratto in precedenza si ha l’infezione primaria erpetica; dopo questa infezione il virus rimane nell’organismo in una fase di latenza e successivamente, in presenza di particolari condizioni, può riattivarsi e manifestarsi in modo ricorrente e circoscritto

quante seghe mentali per un herpes ...puo' essere benissimo stress

sembra una malatia mortale

adoro le tipe che ti infilano la lingua in gola... e visto che l'herpes l'ho già avuta, questa recensione è ottima per me :-D

slegandoci dal caso specifico e per ampliare il campo di esperienze di quello che puo' succedere baciando... solo herpes? o qualcosa che richiede un antibiotico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto