OFF-TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
12
Ma per piacere Sierra30. Ancora pensi di darci a bere la tua storia? Questa signorina dopo essere andata a puttaneggiare altrove, o dopo essersi presa un bel periodo di vacanza, è semplicemente tornata a battere a Padova. Sono parecchie le prostitute che per un po' cambiano zona e clienti (il troppo, a volte, stroppia e sparire per un po' fa inevitabilmente ritornare la voglia di incontrarla) o che si fanno su un gruzzolo, tornano a casa, sputtanano tutto e poi ricominciano. La storiella che ci hai ricamato sopra a questa Erika è sempre stata francamente incredibile. Ora questa è tornata a Padova, e hai ben pensato di "giustificare" la sua presenza, prima che inevitabilmente la notassimo noi. Excusatio non petita................ Dai Sierra, mica siamo tutti scemi.

Caro Marcello e qui ti sbagli .... purtroppo non ero l'unico a sapere che Erika faceva la parrucchiera in Romania.... sono stati cancellati anche alcuni post dal admin per tutelare la sua sicurezza...... comunque sia, ora è la e puoi chiederlo direttamente a lei ..... ammesso che abbia voglia di parlarne con te....

Caro Marcello e qui ti sbagli .... purtroppo non ero l'unico a sapere che Erika faceva la parrucchiera in Romania.... sono stati cancellati anche alcuni post dal admin per tutelare la sua sicurezza...... comunque sia, ora è la e puoi chiederlo direttamente a lei ..... ammesso che abbia voglia di parlarne con te....

Sierra ma ci sei o ci fai?! Così non solo avevi messo a rischio la privacy di Erika, ma inviti a mettere a rischio pure la tua!!!

La parrucchiera??? Ma non le avevi comprato un bar/paninoteca? Mo' ti freghi pure da solo? Dai Sierra basta con sta farsa.......Sì mi piacerebbe molto chiederlo a lei se abbia mai conosciuto un Rockfeller che la portava a fare shopping spendendo euro come fossero noccioline, che le ha comprato l'Audi, la casa, un bar.... solo per vedere la faccia che mi fa!! Ma non credo sia il caso. Primo perchè non l'ho mai incontrata, quindi non mi conosce e non posso certo uscirmene al primo incontro con follie del genere. Secondo (e soprattutto!) perchè poi dovrei darle IO spiegazioni riguardo a queste boiate e dove caspita le abbia lette. E ripeto: non pi pare proprio il caso.

La parrucchiera??? Ma non le avevi comprato un bar/paninoteca? Mo' ti freghi pure da solo? Dai Sierra basta con sta farsa.......Sì mi piacerebbe molto chiederlo a lei se abbia mai conosciuto un Rockfeller che la portava a fare shopping spendendo euro come fossero noccioline, che le ha comprato l'Audi, la casa, un bar.... solo per vedere la faccia che mi fa!! Ma non credo sia il caso. Primo perchè non l'ho mai incontrata, quindi non mi conosce e non posso certo uscirmene al primo incontro con follie del genere. Secondo (e soprattutto!) perchè poi dovrei darle IO spiegazioni riguardo a queste boiate e dove caspita le abbia lette. E ripeto: non pi pare proprio il caso.

Sei solo rimasto un po indietro con la storia... dopo qualche mese il galantuomo del ex marito pappone ha mandato gli amici ad incenerire il chiosco....
Ripartiti in altra città con questa nuova attività..... ora cerca di smetterla con tutte le tue minchiate e dormi tranquillo sai dove trovarla e fatti spiegare tutto da lei.....
con una lauta ricompensa vedrai che canta ..... E chiudiamo qui il discorso, lei è tornata e questo basta

Ah beh certo! Ulteriori dettagli ad hoc e....credibilissimi! Scusa amico ma...ci sei o ci fai? E fai pure il permaloso!.....Ma ti rendi conto delle idiozie che vorresti darci a bere? Le cose sono due: o sei un troll bello e buono. Oppure un po' fuori di testa proprio CI SEI, visto che arrivi pure a stizzirti se qualcuno non crede alle tue storie assurde. Le mie minchiate? ma guarda che te le tiri addosso da solo le mie "minchiate", venendo tu qua per primo a raccontare le tue emerite minchiate. Comunque si: discorso chiuso. Ho già letto abbastanza stupidaggini.

marcello pi hai rotto i coglioni , cosa te ne frega della storia di sierra se ci credi bene altrimenti , non leggere . qui si parla di puttane e delle loro prestazioni
dei commenti tuoi non sappiamo cosa farcene . ok, e per favore non rispondermi , cambia semplicemente discorsi
senza polemica
grazie

la vita privata delle persone va lasciata fuori dal forum. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto