Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao mr. WookOla'prince sei tornato ? e' un pò che mancavi , il forum ne risente !!!
Mmmmh talenti ....mmmh...ho fatto il bravo per un pòCiao er prince, pensavo eri scumparso in rotta per il Brasile...
Invece in giro a scov(p)are nuovi talenti, anvedi... eh![]()
Mmmmh talenti ....mmmh...ho fatto il bravo per un pòe poi son ripartito peggio di prima ....mannaggia a me ..sapeste dove mi sono infilato . A breve vi riporto solo il meglio (si fa per dire...) delle mie ultime esplorazioni : Danker (la t-gatta col capellino), Agata xxl ( lo so lo so...) Montero ( mmmmmmh.....) ed Erika ...
![]()
Mmmmh talenti ....mmmh...ho fatto il bravo per un pòe poi son ripartito peggio di prima ....mannaggia a me ..sapeste dove mi sono infilato . A breve vi riporto solo il meglio (si fa per dire...) delle mie ultime esplorazioni : Danker (la t-gatta col capellino), Agata xxl ( lo so lo so...) Montero ( mmmmmmh.....) ed Erika ...
![]()
sssssssssssss.....taci che se no le orde di puttanieri milanesi ci sentono....ma quanto è bona l'Erika ?! ( e con questo post mi sputtano un'isola felice ...)Erika Lavigne? ... Se si inizia pure da quella che non m'arrabbio!))
te pareva ......mi mancavano le tue millanterie...Confermo la rustica simpatia coccolona e mai ruffiana: una volta, in particolare, davanti a un cocktail (da me offertole) spinsi per scoparla gratis mentre lei mi diceva "mi piaci, pagami 100, stiamo un po' qui nel locale, dopo andiamo da me e ci resti fino al mattino". L'avrei fatto ma capitava quasi sempre, in quelle notti pazze, che avevo già speso cifre assurde il venerdì e il sabato mentre la finalità dell'ultima alba era (almeno quella) a graaaaatttiiiissss o niente!
Invece di sparare boiate, vedi piuttosto di rendere più esaustive e dettagliate le tue solite "non rece": come ho già rilevato nel precedente post hai infatti omesso di evidenziare palesi criticità corporali della suddetta rispetto alle immagini! Ma si sa, sei un soggetto sincopato...te pareva ......mi mancavano le tue millanterie...![]()
e quali sarebbero le criticità corporali ? ...ma come cazzo parli ? ..........criticità corporali ?! ma come ? inviti una persona a bere qualcosa con te ....lei ti rifiuta ..e tu la vieni a denigrare in pubblico così !!!Invece di sparare boiate, vedi piuttosto di rendere più esaustive e dettagliate le tue solite "non rece": come ho già rilevato nel precedente post hai infatti omesso di evidenziare palesi criticità corporali della suddetta rispetto alle immagini! Ma si sa, sei un soggetto sincopato...
Ma va ciapà i rat, prince! Non sto parlando di una ciofeca, anzi, ma tuttavia non puoi omettere di rilevare che la suddetta è una manzona più che manza, che è più scura delle foto, che l'insieme è "tanto" e richiama certi grugni antropologici. Non si chiama denigrazione ma precisione! Se una mi rifiuta la scopata gratis non la insulto ma passo semplicemente a un'altra (spesso quella seduta poco oltre): è la dura legge della giungla...e quali sarebbero le criticità corporali ? ...ma come cazzo parli ? ..........criticità corporali ?! ma come ? inviti una persona a bere qualcosa con te ....lei ti rifiuta ..e tu la vieni a denigrare in pubblico così !!!
ps . esaustive e dettagliate sono le schede ! ...non i vostri sbrodolosi papelli radicalerotichic ....
Ragazzi scusate io sono nuovo di Milano. Ma in quali locali incontrate le tgatte??? Grazie
dillo ! ci stai prendendo per il culo .....Ragazzi scusate io sono nuovo di Milano. Ma in quali locali incontrate le tgatte??? Grazie
" omettere di rilevare che la sudetta....." ......" non si chiama denigrazione , ma precisione "......" è una manzona più che una manza " ..ah ah ahMa va ciapà i rat, prince! Non sto parlando di una ciofeca, anzi, ma tuttavia non puoi omettere di rilevare che la suddetta è una manzona più che manza, che è più scura delle foto, che l'insieme è "tanto" e richiama certi grugni antropologici. Non si chiama denigrazione ma precisione! Se una mi rifiuta la scopata gratis non la insulto ma passo semplicemente a un'altra (spesso quella seduta poco oltre): è la dura legge della giungla...
La quantità e qualità delle mie rece, notevole, è inversamente proporzionale sia al numero dei tuo neuroni, nullo, sia alla qualità, anch'essa nulla, delle tue scarne rece." omettere di rilevare che la sudetta....." ......" non si chiama denigrazione , ma precisione "......" è una manzona più che una manza " ..ah ah ahte credo che devi saltare da un tavolo all'altro per trovare lo straccio di qualcuno che ti caghi un minimo.....ma quante ne asciughi .....
e daiiiiiii ! invece di farti le seghe con la tua grammatica vai dalla Eduarda PAGA fai la tua esperienza e RECENSISCI a modo . E scoprirai che le mie scarne ma reali info sono reali.
Sempre la stessa storia col buon pippo.......riempie il forum di fantomatiche esperienze , ma uno straccio di RECE .....e daiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
Ma va ciapà i rat, prince! Non sto parlando di una ciofeca, anzi, ma tuttavia non puoi omettere di rilevare che la suddetta è una manzona più che manza, che è più scura delle foto, che l'insieme è "tanto" e richiama certi grugni antropologici. Non si chiama denigrazione ma precisione! Se una mi rifiuta la scopata gratis non la insulto ma passo semplicemente a un'altra (spesso quella seduta poco oltre): è la dura legge della giungla...
Ihihihih, in fondo come si può non voler bene a t-prince? Uno al quale le trans dicono "ce l'hai troppo grosso" (cit. t-prince) come se non avessero dei trafori al posto degli ani e lui avesse effettivamente un cazzone da concorso (non ci crede nessuno)!Certo che voi due siete veramente forti, mi fate letteralmente schiantare dal ridere ! Meglio della settimana enigmistica !
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.