off-topic

Ti dirò' poche volte ho pagato servizi non ricevuti, molte volte sono stati servizi troppo veloci (tipo 20 euro in più per bbj che alla fine e' durato 2 minuti e poi subito gommato) ma i missili ci sono e purtroppo a volte si prendono, per quanto riguarda il fatto che si fanno pagare prima sinceramente lo farei anche io, sai quanti infami dopo aver scopato anche bene tratterebbero il prezzo dopo forti del fatto di avere ancora il grano in tasca!
Tu dici che se pago tot per a+b+c se ottieni solo a+b dovresti riavere il resto, io ti dico che purtroppo non sei al supermercato che quando restituisci merce non utilizzata ti ridanno i soldi, sai quante volte ho concordato 150 con Rai 2 e poi non sono riuscito a trattenermi e non l'ho utilizzato??? Un'infinità! E quella rara volta che ho chiesto il resto mi hanno risposto che non e' colpa loro se sono durato poco e non sono riuscito a cambiare canale loro lo avevano messo a disposizione.
Poi che io sia un figlio di mignotta e magari con il resto ho ottenuto altro e' un'altra storia!

beh, se anche fossi un figlio di... (parole tue, non mi permetterei!) sei cmq una persona ammirevole direi... mi piaceresti come amico perchè vedi le cose come le vedo io... ed hai ragione: molte
volte paghi per avere a + b + c ma "cadi" dopo aver fatto b... ok, non è colpa della pay... nulla da ridire... ma quando (ed è quello che mi scazza di più) ti assicurano CIM (quasi lo faccio solo per quello) e appena sentono
il primo fiotto lo tolgono dalla bocca e finisce a mano e il resto va sulla tua pancia, allora dico che sei una stronza e che voglio (vorrei) parte dell'obolo versato indietro... questa è solo ed unicamente una silurata... o sbaglio?

Poi te ne dico un altra... e mi è capitato più di qualche volta: quelle meno - diciamo così - professionali, non mi hanno mai chiesto in anticipo l'obolo... magari vedono che non sono un ragazzino e vesto sempre in un certo
modo (anche se l'abito ecc. ecc.) quindi ispiro una certa fiducia, ok, ci sta... però hanno SEMPRE rispettato le promesse e le aspettative non sono mai state tradite... che sia un caso?... no, io dico che sono serie e quel che dicono fanno...

Quelle che chiedono in anticipo il pagamento, mi sanno sempre di siluri innescati... sarà mia impressione...

Ciao

Stiamo andando OT e questi post probabilmente anzi molto probabilmente verranno cancellati,
Non sono un grandissimo estimatore del CIM anche perché preferisco fk e sinceramente non bacio una dopo esserle venuto in bocca, comunque a mio parere se dopo il primo fiotto si tolgono e il resto va fuori non puoi neanche dire di non aver fatto CIM che sia incompleto posso darti ragione ma sempre CIM e'.
Ora ripeto non ne sono un estimatore e sinceramente non mi da nessuna soddisfazione venire in bocca a una ragazza ma se per me fosse così gratificante farlo assumerei una posizione tale che se lei si toglie almeno non mi vengo addosso con un auto COB ma al limite COBBO lei.

Indietro
Alto