gli dico di iniziare a succhiare gigetto e in un amen mi ritrovo la sua bella zazzera di capelli mori sulla pancia e il mio cazzo in bocca a Lei,cosa x altro che a m'è eccita a dismisura. Ci fermiamo al semaforo e mi chiede se deve proseguire o nò,io gli dico che se a qualcuno che si affianca dà fastidio si volterà da un'altra parte.Semaforo verde riparto,nel mentre lei mi chiede se voglio finire così ..
Dado, mi hai fatto tornare in mente una morosa di .... tanti anni fa. Mi spompinava cabrio in auto, cabrio anch'essa, mentre guidavo. E ai semafori ci affiancavamo ai camion per vedere la faccia dei camionisti che dall'alto si godevano la scena. Oppure mentre li superavamo suonavo il clackson e li salutavo, e loro, vista la scena si attaccavano alle trombe. Altre volte si alzava la gonna, alzava le ginocchia, e si sgrillettava in piena vista. Una vera esibizionista. Per non dire delle seghe che mi faceva in treno, cercando di apparire impassibili, coperto da un giubbotto buttato in grembo, andando all'universitá con lo scompartimento pieno di pendolari (una volta con le suore!).. bei tempi! Peccato averla persa di vista.