- Reaction score
- 2
Mi faccio il punto di onore di postare non appena avrò notizie in merito
...mi pare di capire che Piccololord abbia una corsia preferenziale!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi faccio il punto di onore di postare non appena avrò notizie in merito
...mi pare di capire che Piccololord abbia una corsia preferenziale!
![]()
![]()
![]()
... Moderatori, dove siete?
Piccololord, questo putiferio te lo potevi anche immaginare, (vedi Gloria di Prato), anche a me sono capitate (rare volte) esperienze così e di sicuro le race non le faccio proprio per evitare insistenze da parte di utenti che legittimamente sono interessati (non siamo mica su un forum religioso o di cucina). Bona (in tutti i sensi)![]()
Piccololord, questo putiferio te lo potevi anche immaginare, (vedi Gloria di Prato), anche a me sono capitate (rare volte) esperienze così e di sicuro le race non le faccio proprio per evitare insistenze da parte di utenti che legittimamente sono interessati (non siamo mica su un forum religioso o di cucina). Bona (in tutti i sensi)![]()
ecco , questo si che è lo spirito del forum ............................ :bad::bad::bad:
Eccone un altro che si diverte a fare il simpatico... A me mi pare solo di avere trovato l'annuncio e di aver risposto, il resto è stato una conseguenza. Se invece pensi che chi legge gli annunci e le recensioni con attenzione abbia una corsia preferenziale, allora hai ragione.
Moderatori, dove siete?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.