off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...mi pare di capire che Piccololord abbia una corsia preferenziale!
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Eccone un altro che si diverte a fare il simpatico... A me mi pare solo di avere trovato l'annuncio e di aver risposto, il resto è stato una conseguenza. Se invece pensi che chi legge gli annunci e le recensioni con attenzione abbia una corsia preferenziale, allora hai ragione.

Moderatori, dove siete?

... Moderatori, dove siete?

Piccololord, questo putiferio te lo potevi anche immaginare, (vedi Gloria di Prato), anche a me sono capitate (rare volte) esperienze così e di sicuro le race non le faccio proprio per evitare insistenze da parte di utenti che legittimamente sono interessati (non siamo mica su un forum religioso o di cucina). Bona (in tutti i sensi) :wink:

Piccololord, questo putiferio te lo potevi anche immaginare, (vedi Gloria di Prato), anche a me sono capitate (rare volte) esperienze così e di sicuro le race non le faccio proprio per evitare insistenze da parte di utenti che legittimamente sono interessati (non siamo mica su un forum religioso o di cucina). Bona (in tutti i sensi) :wink:

E' un buon consiglio, in effetti, anche se alla fine si perde lo spirito del forum... Ma mi sa che hai proprio ragione!

ecco , questo si che è lo spirito del forum ............................ :bad::bad::bad:

scusate ragazzi , ma davvero lo spirito del forum in questo tread non cè !!!
se proprio devono intervenire i moderatori che lo facciano ma con democrazia.

inoltre ammettere di non recensire perché reputate esperienze troppo personali o belle ................allora meglio tacere, scusate :pleasantry:

Eccone un altro che si diverte a fare il simpatico... A me mi pare solo di avere trovato l'annuncio e di aver risposto, il resto è stato una conseguenza. Se invece pensi che chi legge gli annunci e le recensioni con attenzione abbia una corsia preferenziale, allora hai ragione.

Moderatori, dove siete?

premetto che non sono solito andare OT e quindi questo sarà il mio ultimo intervento su questo tread (a meno di una recensione, si intende!)

Oh, ma c'hai proprio la coda di paglia, eh!?...uno non può fare una battuta che subito ti scaldi.
La mia era una semplice battuta senza secondi fini. Se tu hai intravisto la malizia, vuol dire che sei in malafede per primo. Detto questo, taccio, come anticipato.

Minchia però,ho appena finito di leggere tutti i botta e risposta...che fatica.anche solo provare a stare nei vostri ragionamenti.per poi accorgersi che è tutta fuffa,tutto fumo e niente arrosto.percio colleghi,un consiglio da uno di voi,risparmiate i polpastrelli per post più utili!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto