off-topic

Reaction score
14
che facciano pure.... je me enfou... per me 50/60/70...meglio in tasca mia che a loro .io mica ci sputo sopra sempre bei soldini sono.poi bisogna vedere quanti clienti fanno ...io vado per la quantita e voglio accontentare tutte le tasche ..ovvio che meno de 50 in casa non se ne parla...
poi tesoro fanno le altezzose poi in strada la sera fanno a 30 rose,scusa ma non e coerenza per me ...

che facciano ...che facciano pure!!!! co sta crisi mica hanno capito.

forse volevi dire: Je ne m'en fous

a bello dicevi a me !!! io me ne fotto ...

Se mi dici dove ti si puo' rintracciare ti invio qualcuno che ti potra' aiutare,non fare caso se sentirai suonare una sirena,si presenteranno due signori vestiti di bianco che ti porteranno in un posto dove ti potranno curare,sei un caso grave ,credimi......

p.s. questi sono gli effetti della legge Basaglia,almeno prima stavano tutti rinchiusi

Se mi dici dove ti si puo' rintracciare ti invio qualcuno che ti potra' aiutare,non fare caso se sentirai suonare una sirena,si presenteranno due signori vestiti di bianco che ti porteranno in un posto dove ti potranno curare,sei un caso grave ,credimi......

p.s. questi sono gli effetti della legge Basaglia,almeno prima stavano tutti rinchiusi

in effetti ...gravissimo .magari quelli col camice bianco me li faccio pure!!!

Pero'....mi aspettavo tutt'altra risposta, ti avevo sottovalutato.....

Indietro
Alto