Premetto che ho provato ad incontrare la ragazza, ma non ci sono riuscito (dopo avermi dato appuntamento non mi ha più risposto al telefono).
Premetto che ho avuto altre esperienze con ragazze italiane (o presunte tali) di Verona di questa età/generazione.
Premetto che con alcune di queste ho approfondito la conoscenza fino a conoscerne un po' più a fondo le loro situazioni. Vi chiedo la gentilezza e la cortesia di non chiedermi i dettagli perchè non posso e non voglio fornirli. Quello che so è frutto di confessioni estemporanee di ragazze che si sono fidate di me e che sono arrivate a fornirmi dettagli della loro vita privata che non metterò mai su un forum per correttezza e rispetto nei loro confronti. Rimane comunque il fatto che alcune cose ho avuto modo di verificarle, mentre altre potrebbero essere comunque delle non verità.
Mi sembra comunque di leggere tra le righe delle vostre rece su questa Jennifer la conferma ai miei sospetti.
Esiste Verona una generazione di italiane 20enni o comunque di quell'età che si è buttata in questo mondo per fare soldi facili.
Hanno tutte delle caratteristiche comuni:
difficile reperibilità (pochi e saltuari annunci)
assenza di foto negli annunci (anche se poi non tutte sono cessi, alcune sono anche carine)
reperibilità improbabile (rischio bidoni molto alto)
scarsa pulizia dell'ambiente (cosa che mi fa temere una scarsa pulizia della ragazza stessa)
buona attitudine: fk e bbj con cim concesso quasi sempre con troppa disinvoltura (e questo secondo me non è un buon segno)
stretto contatto con il mondo nord-africano (cosa che mi fa pensare che possano essere nate in Italia, ma figlie di immigrati)
dulcis in funfo la cosa secondo me peggiore: stretta connessione con il mondo della droga (da cui la necessità di recuperare soldi)