off-topic

Reaction score
15
però continui a parlare di altro rispetto a quello che dico io.......e non stai sul pezzo, forse il vetro è troppo scivoloso ed io non voglio insaponartelo per renderti ancora più complicato stare appeso...ma un paio di cose la rimarco.....prima che si ora intervenga il moderatore e faccia quel che ha detto squalo.......

SE SPARI ALMENO MIRA BENE, nessuno ha mai parlato di ghiacciolo o fuoco se non te, di certo NON IO. Non si parlavo di quello, e non voglio interpretare quel che dici tu, mica ho la pretesa di sapere cosa volevi intendere.....ovvio che puoi parlare ma non mettere in bocca ad altri cose non dette, se invece tu ami dare significati alle parole mica posso impedirtelo, ma così facendo rischi di dire panzanate o pensieri incoerenti con le frasi pronunciate da altri. Altrimenti potrei interpretare per te che vuoi difendere la ragazza senza capire che la critica non è personale o di prestazione ma solo caratteriale per come risponde acida. Io non ho bisogno di interprete e ti prego di ricordartelo, per esplicare un concetto.....so bene cosa dico e cosa voglio dire. Se vuoi interpretare lei ed a lei va bene nulla in contrario ovviamente...se poi va bene ai moderatori ancor di più.

ovvio che parlo di regole, viviamo in un mondo di regole, sennò il primo patacca che passa può farsi giustizia da solo. Non sei tu il primo patacca che passa ovviamente, ma mi pare che hai sollevato un polverone inutile con una difesa senza senza arte ne parte che sa tanto di autogol per la signorina, temo un blocco per lei ed una sola rece così così. Alla fine si parla di lei solo per bocca altrui e non per quel che fa o non fa....Come detto non getto sapone sul vetro che è già scivoloso di suo, sarebbe fin troppo facile farti scivolare ancor di più......bigbounty mi sa che sto giro hai letto e riletto poco, nonostante tu dica che lo fai....ma la ragazza deve imparare a gestire le emozioni o qui non può restare. E non lo dico io ma le regole del forum che penso tu ti sia letto e riletto......e queste NON SONO INTERPRETABILI

P.S...mi fa piacere che non ti piaccia il cazzo ma la patata, andiamo d'accordo su un punto, è già qualcosa :rofl:

come suggerisce il professore, devi stare tranquillo, perchè qualcuno la aiuterà ad interpretare! :sarcastic_hand: Con le lingue me la cavo! :pleasantry:

onestamente? ca##i suoi se non capisce nulla delle regole scritte, quando andrà fuori dalle regole, i suoi messaggi saranno "cassati"! come tutti i nostri inviati da un paio di ore a questa parte!! :prankster2:
forse sarebbe meglio non li cassassero, così si insegna agli altri che leggono dopo che cosa fare e cosa non fare........e se li cassano li riscrivo ....almeno quello su come la ragazza deve imparare a gestire le sue emozioni senza acidità. Se sei bravo con le lingue, faglielo presente ahahahahaahahaha (battuta su una tua battuta, mica ci penso davvero daiiiii)

OMISSIS... Entrambi hanno fornito degli elementi per i quali non si sono trovati bene l'uno con l'altra. L'uno dice che lei è poco disponibile e quindi troppo "ghiacciolo", l'altra lascia intuire che non ha gradito qualcosa relativamente all'igiene e nel modo forse troppo "focoso" con il quale è stata toccata...
Per sapere se la tipa è un ghiacciolo o il contrario, dovremo aspettare un bel po' di altre recensioni su di lei. Vedremo...

non difendo nessuno perkè nn conosco nessuno dei due...
ma sull'igiene... dovrei dire una cosa:

è il tipico atteggiamento di quando qualcunaaaa si sente attaccata e vuole difendersi...

come quando si usa: nn sai scopare per offendere la virilità (presunta o vera) di un uomo... o ce l'hai piccolo anke se ha una mazza da 25cm...

ciao ciao... nn litigate

però continui a parlare di altro rispetto a quello che dico io.......e non stai sul pezzo, forse il vetro è troppo scivoloso ed io non voglio insaponartelo per renderti ancora più complicato stare appeso...ma un paio di cose la rimarco.....prima che si ora intervenga il moderatore e faccia quel che ha detto squalo.......
.................................

Alla fine si parla di lei solo per bocca altrui e non per quel che fa o non fa....Come detto non getto sapone sul vetro che è già scivoloso di suo, sarebbe fin troppo facile farti scivolare ancor di più......bigbounty mi sa che sto giro hai letto e riletto poco, nonostante tu dica che lo fai....ma la ragazza deve imparare a gestire le emozioni o qui non può restare. E non lo dico io ma le regole del forum che penso tu ti sia letto e riletto......e queste NON SONO INTERPRETABILI

P.S...mi fa piacere che non ti piaccia il cazzo ma la patata, andiamo d'accordo su un punto, è già qualcosa :rofl:

Caro professore, mi sa che sei tu che non hai letto il tutto con la giusta attenzione, sul vetro insaponato, ci sei cascato tu! il ghiacciolo non "l'ho tirato fuori" io, ma il collega che ha fatto la recensione! ho fatto riferimento a quello infatti... ho letto bene tutti i messaggi... non ho ancora calo d'attenzione per fortuna! :sarcastic_hand:

la ragazza dovrà anche imparare a gestire le emozioni, concordo, ma i moderatori, il 18 c.m., non hanno cestinato il suo messaggio (oggi è giorno 23)..

Non sono il suo difensore, se rileggi "bene" i miei post (ammesso che ti interessi farlo, non te lo sto chiedendo), ho fatto notare che la tipa fa la furbetta e tira acqua al suo mulino!

P.S.: non so come tu possa avere "intuito" prima che mi potesse piacere il ca##o! :sarcastic_hand:

NO CARO...tu parli di quello che ora non sai più come dire in una risposta ad un MIO commento e sposti l'attenzione del MIO POST su un argomento che io non cito, QUINDI CITI A SPROPOSITO.....

se l'italiano non è un'opinione non puoi farlo, a meno di una bella precisazione o di altro post...sei tu a scivolare e provi ad aggrapparti ma non ce la fai, ora davvero basta o s'incazzano, più con te che con me.....pena il giudizio dell'insindacabile triade del forum che chiamerò a giudizio ahahahahahahah e li sono pene corporali mio caro BB (brigitta boccoli...) ops volevo dire big bounty sorry......

sul no cazzo no party, meglio per te.....ero oggettivamente preoccupato, interpretando la tua sanità anale.....e per la precisione potevi farci quel che ne volevi of course...del tuo BDC (buco di culo).....

OFF TOPIC Il sito è organizzato in sezioni (boards) e in argomenti (threads). Al fine di rispettare la naturale disposizione della community, siete formalmente invitati a non pubblicare messaggi che non riguardano gli argomenti di volta in volta trattati nei vari threads.

[FONT=&]
OFF TOPIC Il sito è organizzato in sezioni (boards) e in argomenti (threads). Al fine di rispettare la naturale disposizione della community, siete formalmente invitati a non pubblicare messaggi che non riguardano gli argomenti di volta in volta trattati nei vari threads.
[/FONT]

ok, scusate l'off-topic

ok, scusate l'off-topic
OFF TOPIC che, come visto, parte dall'intervento della ragazza in risposta fuori luogo !!!

Resto quindi non solo convinto di cosa ho scritto nel primo post, ma confortato da quel che hanno deciso in amministrazione.

Poi cassando il messaggio della ragazza anche il mio primo post non aveva più senso. La ragazza non va interpretata o giustificata, ma sbagliando s'impara o si dovrebbe imparare...Sono certo che accadrà anche a lei.

Il resto dei post invece (di altri e miei citati in senso cronologico) sono solo risposte e flame senza senso.....e bene hanno fatto a cestinarli tutti in amminnistrazione

Indietro
Alto