off-topic

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Palomo è un doppio fake e se te lo dice una trans c'è da fidarsi ad occhi chiusi :sarcastic_hand: Foto rubate a due trans diverse, di sicuro la foto hot che vedi nell'annuncio appartiene ad Afrodite che come puoi ben vedere nel seguente link si trova in Spagna a Barcelona: http://www.distintas.net/es/espana/travesti/afrodita l'altra invece non so chi sia, ma quando hanno il viso oscurato quasi sempre si tratta di foto rubate.

INDEX: 38994574xx

io dico solo una cosa ...che se una di queste si azzarda a venire a 100 metri da casa mia .....deve sparire nel giro di un ora ,mi sta bene la concorrenza ed e giusto, solo se le foto sono vere ,diversamente se la beccano che e un FAKE ... lo pensano anche di me .
e questo non mi sta bene per niente !!!!

io dico solo una cosa ...che se una di queste si azzarda a venire a 100 metri da casa mia .....deve sparire nel giro di un ora ,mi sta bene la concorrenza ed e giusto, solo se le foto sono vere ,diversamente se la beccano che e un FAKE ... lo pensano anche di me .
e questo non mi sta bene per niente !!!!

Io mi rivolgerei al Garante della concorrenza.......

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io mi rivolgerei al Garante della concorrenza.......

nessuno ti ha interpellato ...io la penso cosi' ,cosi' e '!!!! e' sempre stato cosi'...anche otr,mica puoi metterti a lavorare dove ti pare,
devi chiedere il permesso alla tua vicina ....capito.
non ho bisogno del garante ...mi difendo e proteggo da sola ,so badare benissimo a me stessa.
se magari ti fai gli affari tuoi ... camperai 100 anni .

We' bionda rilassati però, qui si discute e si scherza, l'amico ha fatto solo una battuta, non c'è bisogno di rispondere così!

• Creatore Discussione
  • Espulso
We' bionda rilassati però, qui si discute e si scherza, l'amico ha fatto solo una battuta, non c'è bisogno di rispondere così!
io sono bella rilassata ma il tuo amico forse non sai ...spesso fa le battutine ,e non mi sembra di essere stata maleducata, ne mancato di rispetto !!!

io sono bella rilassata ma il tuo amico forse non sai ...spesso fa le battutine ,e non mi sembra di essere stata maleducata, ne mancato di rispetto !!!

Tu pecchi di molte cose ma soprattutto di intelligenza e d'altronde se tu ne avessi un grammo faresti tutt'altro nella vita.
Quanto al campare 100 anni ti ringrazio ma spero di superarli,tu con il tuo modo di rapportarti al prossimo non credo avrai questa possibilità' amico mio....

Indietro
Alto