off-topic

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ahh ahhha ahhh rosso sei un delinquente ...... ascolta ti dirà di andare in un posto sicuramente in mezzo i campi .....
ma tu digli di no , e chiedile se ha un altro posto .....tipo un parcheggio abbastanza appartato .....
devo svelare anche dove le trombo ahahahah cmq evita i campi c'è un parcheggio asfaltato a 5 minuti da li lei lo conosce
datti da fare perché stasera passo io sul tardi poi non la trovate più ahahahahah

Beh io anni fa nel finale di un lunghissima notte trash mi trombai a pecora un otr in mezzo e al centro del paesaggio piatto delle saline con il chiarore dell'alba... Un'esperienza esoterica... Ahahahahaha

anch'io qualche anno fa ho trombato alle 4 di mattina sotto il gazebo del lavaggio a mano del noto distributore http://goo.gl/maps/YTPBh ...però di jolly non puoi giocartene più di tanto:whistle3:...perciò meglio prevenire :wink:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ah di trombate in otr in posti pericolosissimi e assurdi c'e' da scrivere un libro... Ma non piu' perche' sono d'accordo con rosso... Quando ti giochi troppi jolly devi stare attendo di non averli finiti.... Parlavo delle saline non tanto come posto strano ma come scenario apocalittico e esoterico all'alba per una trombata... Na roba da provare un volta nella vita... Ahahahaha

Indietro
Alto