off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
156
Non ti preoccupare, avevo letto bene tutte le rece, in definitiva è stata una svuotata normale.
Mi ero fatto un'altra idea, ma una cosa è certa viva le latine, sono un altro passo come gfe e porcaggine, forse difettano nella pulizia ed igiene, che reputo primaria, ma basta trovare quella giusta e con loro io mi diverto molto di più che con le rumene. Non giudico le altre dell'est, ma con le rumene ho chiuso.

Ciao Dario,

ora mi sento in colpa per averti informato sul fatto che le foto non erano fake :sorry:.

Però ... se leggi bene tutte le recensioni vedrai che c'è scritto che la ragazza è quanto meno furbetta !!!

Quindi io il mio l'ho fatto :pardon:.

Comunque leggendo la tua rece posso notare un'accelerazione nei suoi atteggiamenti ... mi sa che sta avendo troppo successo e quindi deve correre per riuscire ad accontentare (si fa per dire :wink:) tutti !!!
Peccato perché fisicamente è una delle migliori in zona :mda:.

Ciao, DD.

P.S.: Non chiudere con le rumene ... che ce ne sono tante brave, e poi ... cosi è come dargliela vinta, ti ha rovinato l'incontro ma non farti rovinare tutti i possibili splendidi incontri che potrai avere in futuro :good:.

Non ti preoccupare, avevo letto bene tutte le rece, in definitiva è stata una svuotata normale.
Mi ero fatto un'altra idea, ma una cosa è certa viva le latine, sono un altro passo come gfe e porcaggine, forse difettano nella pulizia ed igiene, che reputo primaria, ma basta trovare quella giusta e con loro io mi diverto molto di più che con le rumene. Non giudico le altre dell'est, ma con le rumene ho chiuso.

hai ragione ma le Latine e' difficile trovarle vere e non fake, snelle e non curvy, pulite. io la penso come te ma poi quando vado con una Latina trovo brutte sorprese, in fin dei conti ci sono svantaggi per l'assenza di gfe, e furbizia ma almeno ti scopi una super figa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto