off-topic

Miscia non te la prendere... si scherza, esperienze così sono capitate (e capitano) a tutti quelli che vogliono provare l'emozione di scoprire una bella novità senza aspettare di leggere le recensioni degli altri.

Comunque dopo il tuo utilissimo resoconto... non penso che serpeggi una gran voglia di provarla, poi Poldopoldino in questi ultimi tempi segue con maggiore passione le belle figliole con qualcosa in più :)

Bertold......VBI
Se fai le battute agli altri devi pure accettarle quando vengono rivolte nei tuoi confronti... altrimenti stattene zitto, invece di cadere subito e gratuitamente nel linguaggio volgarmente offensivo, sicuramente a te più familiare.

Lo capisco provare a fare la persona di spirito non è nella tua natura, anche se ti piace giocare a fare lo spiritosello con gli altri... sempre a vanvera, sapere scherzare richiederebbe l'ironia e l'intelligenza di stare al gioco.

Io non ti ho offeso, come invece hai fatto tu nei miei confronti... quindi quell'acronimo può solo qualificare la personalità di chi l'ha scritto.

Caro Bertold....l'acronimo VBI...è puramente scherzoso.....io non ho nessun problema a scherzare e ricevere scherzi.

Tanto è vero che la mia voleva essere una risposta altrettanto spiritosa....se l'hai presa male...mi scuso con te....il mio intento era tutt'altro.

Saluti.

Indietro
Alto