off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
La nazione: Cronaca di Pistoia - Ingorghi e sovraffolamento sulla ss64...attività locali in cerca di personale, fiumi di macchine controllate dalle forze dell'ordine , dichiarano di amare improvvisamente il panorama appenninico, tanto da fare su e giu fra spedaletto e il bar signorino.
Il benzinaio di spedaletto intanto acquista villa a forte dei Marmi.

data 15/09/2014

Andra a finire esattamente così....oggi pomeriggio vado a controllare.

Ricognizione fatta ma niente di niente per qualche ora . . Io non vorrei che fosse un po' una bufala come la gloria della pensilina! Mi spiace dirlo . . Anche con la Gloria giorni e giorni di appostamento ma niente . . O sono proprio sfortunato io o . . . Senza rAncore però ��

@Stefanogani
Dunque, sono in questo forum da quasi 5 anni e ho postato circa 400 recensioni, praticamente tutte riscontrate dagli amici dell'area metropolitana, così come io ho riscontrato le loro. In sostanza, per quel che può valere un forum di puttanieri, mi sono costruito una reputazione nel ripetto dei colleghi e delle regole del forum in primis. Siccome sono un perfetto signor nessuno ammetto candidamente che gli sbagli li commetto anch'io, piccoli e grandi, ma ho sempre cercato di imitare gli atteggiamenti e i comportamenti delle persone migliori di me, sia qui dentro che è un mondo virtuale sia in quello fuori che è il mondo reale, soprattutto.
Poi arrivi tu e mi dai del "bufalo". Portami pazienza, ma io questa tua velata provocazione non la accetto.

Sono napoletano, non sono mai stato nella vostra zona e non conosco i luoghi ma... mi sta appassionando sta discussione! Vi prego, continuate le ricerche!!! :-)

Purtroppo è' una mia opinione . . Uno e' libero di pensarla come vuole , non ho offeso nessuno . Ho solo detto un mio pensiero . Può darsi come scritto prima che sono sfortunato io . . In entrambi i casi mai incontrate. Specialmente la gloria per diverso tempo

Purtroppo è' una mia opinione . . Uno e' libero di pensarla come vuole , non ho offeso nessuno . Ho solo detto un mio pensiero . Può darsi come scritto prima che sono sfortunato io . . In entrambi i casi mai incontrate. Specialmente la gloria per diverso tempo
ciao stefanogani, stai tranquillo con Invernizzi, non è certo lui che dice le balle
anzi è di sicuro uno fra i più attivi del forum da sempre in assoluto.
La storia della Gloria è ormai famosa, pure io non l'ho mai trovata
nei tanti passaggi alla stazione pratese. Ci vuole colpo di culo, a volte, solo quello.
C'è chi l'ha trombata e chi no e io e te siamo fra quelli. Tutto quà.
Poi un altra cosa che mi ha davvero stufato gente, via se non si crede
a ciò che posta un utente del forum, perchè menarsela su dire che è raccontaballe
o che non è veritiero. Basta che uno prende la macchina e va a vedere, se la tipa c'è bene
se non c''è torna un altra volta. La vedo così semplice no??:bye:

con me Invernizzi non ha bisogno di chiarire niente,si deve capire che non e' facile trovare delle saltuarie come probabilmente era anche la famosa Gloria.Per le pischelle su Scarabeo anche ieri sera niente..., magari operano solo nel week end, chissa'. Come dice Piero ci vuole culo e pazienza,per ora abbiamo solo la seconda.. Spero di dare buone novelle al prossimo giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto