off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io continuo a ribadire che Anna secondo la mia modesta opinione, una volta fidelizzata é la migliore esperienza in zona..
Qualcuno stato da questa ragazza ucraina si chiama Kira sta insieme a Marina,Alta 1.79 magra fisico da modella capelli corti biondi. sempre in domitiana, se qualcuno può dare un po di dettagli sui incontri che avuto, in passato io sarei tentato di andare se come avuto diverse esperienze brutte, perciò chiedevo se qualcuno ha già avuto modo di testare.
grazie

Qualcuno stato da questa ragazza ucraina si chiama Kira sta insieme a Marina,Alta 1.79 magra fisico da modella capelli corti biondi. sempre in domitiana, se qualcuno può dare un po di dettagli sui incontri che avuto, in passato io sarei tentato di andare se come avuto diverse esperienze brutte, perciò chiedevo se qualcuno ha già avuto modo di testare.
grazie
andpay bell'inizio..... cmq ti dico subito che dovresti passare nell'apposita sezione e presentarti ...poi leggere il regolamento e la policy del forum che ti ospita.....

grazie
A parte che hai iniziato alla "grande"..questa non è la sezione giusta per chiedere info..p.s. complimenti continua cosi..come lo vuoi il cocco??

OFF TOPIC Messaggi non pertinenti poichè il thread riguarda un'altra esercente. Per richiedere notizie di una ragazza diversa è necessario aprire una nuova discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto