off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
110
In strada lavora solo l'amica Lorena, di fronte al Mc.
Vanessa va apprezzata per la chiarezza: in bakeca illustra i 3 livelli di rate in modo molto chiaro.
Inizialmente per 70 faceva rai 1 con bj cabrio, ora ne vuole 100 dato che come mi ha detto lei "ora ho successo, ne scopo piu' di 10 al giorno".
Stando cauti:
€ 800/giorno x 20gg/mese x 10 mesi (ferie, ecc) = € 160.000/anno esentasse.
Dopo dieci anni il gruzzolo assomma a € 1.600.000
Messo in banca al 2% annuo netto, fanno netti € 2.666,00/mese finchè campi
Potrebbero anche abbassarsi a fare bbj x 70 rose, che dite?
Ciao, lavoratori sottopagati (io per primo), buon lunedì!
TRUKE

Ciao, lavoratori sottopagati (io per primo), buon lunedì!
Tu devi essere uno come me, che si rammarica tutti i giorni per non essere nato donna e non poter fare un lavoro che, immaginiamo, poterebbe aggradarci.
Provo a consolarti come mi consolo io. Non abbiamo nemmeno avuto le qualità per entrare in politica, all'università eravamo ragazzi forse poco maturi per studiare sodo o forse poco concreti pe pensare che era un investimento sul futuro e così non siamo né chirurghi famosi né manager da due milioni l'anno. Abbiamo un fisico normale, la gamba buona per essere calciatori di serie A ci manca e comunque il calcio non ci è mai piaciuto, non sappiamo nemmeno cantare. Se fossimo state donne staremmo state cosi brutte che avremmo passato la vita a fare lato B per trenta euro.

Tu devi essere uno come me, che si rammarica tutti i giorni per non essere nato donna e non poter fare un lavoro che, immaginiamo, poterebbe aggradarci.
Provo a consolarti come mi consolo io. Non abbiamo nemmeno avuto le qualità per entrare in politica, all'università eravamo ragazzi forse poco maturi per studiare sodo o forse poco concreti pe pensare che era un investimento sul futuro e così non siamo né chirurghi famosi né manager da due milioni l'anno. Abbiamo un fisico normale, la gamba buona per essere calciatori di serie A ci manca e comunque il calcio non ci è mai piaciuto, non sappiamo nemmeno cantare. Se fossimo state donne staremmo state cosi brutte che avremmo passato la vita a fare lato B per trenta euro.
Non fa una piega.
:girl_sigh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto