- Espulso
Ragazzi, aggiornamenti in merito al locale? Leggo di brutte fighe e prezzi esagerati....... Posso stare sereno, che il 3 Ottobre sia tutto normale, o mi devo preoccupare? Grazie a tutti.
Esci ad arnoldstein che è 10 volte meglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, aggiornamenti in merito al locale? Leggo di brutte fighe e prezzi esagerati....... Posso stare sereno, che il 3 Ottobre sia tutto normale, o mi devo preoccupare? Grazie a tutti.
Esci ad arnoldstein che è 10 volte meglio
Come si chiama il locale?
Eddy e diversi altri punter con esperienza sono stati Domenica scorsa all'Andiamo e ne sono rimasti pienamente soddisfatti sotto ogni punto di vista...per dovere di cronaca!!!
Io ero con eddyNon ho letto nessuna recensione di questi fantomatici esperti ergo parole al vento
Non ho letto nessuna recensione di questi fantomatici esperti ergo parole al vento
Sveglione parole al vento un par di palle...leggiti le recensioni su Gnoccatravels...Eddy non ha mai scritto qui...,ma questo lo sai benissimo :sarcastic_hand:!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.