off-topic

Reaction score
99
Ma infatti come già accennato nella mia recensione chiede 150 rose per il rapporto completo.........evidentemente ormai è uscita allo......"scoperto":rofl::rofl:

Scherzo di cattivo gusto!!! complimenti a tutti voi. Una massa di stronzi nel pubblicare un annuncio di quel genere!

Ma perchè la prendi sempre sul serio?? Qui come hai potuto vedere si scherza.....anche. Non ce ne volere. Infine ho solo "riportato" quello che hai scritto sul tuo annuncio. Un bacio

Gioia mia... sei più tutelata qui che non nei siti dove metti gli annunci... qui c'è un iscrizione da fare e se ino arriva finqui e si iscrive vuol dire solo una cosa e certamente non è idiota ad andare a sbandierarlo ai 4 venti... ( a parte quelli che lo vengono a sbandirmerare a voi massaggiatrici ). quindi rilassati c'è più privacy qui che altrove.

Non ho ben capito cosa sia successo. Quell'annuncio è stato postato non da Adriana in persona, ma da qualcuno che si è finto lei scrivendo cazzatine? E che scherzo del caxxo è? Già dobbiamo barcamenarci tra una massa di bidoni incommensurabili, se adesso ci inventiamo pure noi i loro annunci... Siamo alla frutta ragazzi.

Non ho ben capito cosa sia successo. Quell'annuncio è stato postato non da Adriana in persona, ma da qualcuno che si è finto lei scrivendo cazzatine? E che scherzo del caxxo è? Già dobbiamo barcamenarci tra una massa di bidoni incommensurabili, se adesso ci inventiamo pure noi i loro annunci... Siamo alla frutta ragazzi.

No, no....l'annuncio è di Adriana...non è un falso e il collega giustamente ha indicato il relativo link e la sig.ra si è arrabbiata evidentemente....non capisco il perchè.....Adriana, lascia a casa il cane che divento sicuramente tuo cliente abituale :)

Non sono il tipo da scrivere un annuncio del genere! l'avete fatto apposta per buttare fango su di me. io sugli annunci precedenti non ho mai inserito l'età nè ho scritto quella cazzata di frase che non è nel mio stile. Come ha scritto Malaspina qualcuno si è divertito a fingersi Adriana e non capisco il motivo.

Scusami Adriana ma secondo me, se è come dici tu, vale a dire che qualcuno ha scritto quell'annuncio spacciandosi per te, ci sono i presupposti per una bella DENUCIA!!! Penso che poter scrive si debbano lasciare obbligatoriamente dei dati giusto?

Io ho semplicemente riportato l'annuncio trovato. Per giunta non avendoti mai incontrata non posso esprimere giudizi sul servizio offerto, tanto meno potrò mai farlo vista la presenza del cane.

Una cosa è certa, di imbecilli ne è pieno il mondo.

Scusami Adriana ma secondo me, se è come dici tu, vale a dire che qualcuno ha scritto quell'annuncio spacciandosi per te, ci sono i presupposti per una bella DENUCIA!!! Penso che poter scrive si debbano lasciare obbligatoriamente dei dati giusto?

L'annuncio può scriverlo chiunque con dati falsi, di sicuro però il server ha il tracciato IP e la polizia postale può risalire a chi ha inviato tale annuncio a seguito di una denuncia.

......Adriana, se disconosci l'annuncio è un altro paio di maniche come si suol dire.....mi sembra strano comunque....penso che per pubblicare degli annunci bisogna registrarsi al sito e pagare anche l'inserzione.....chi potrebbe addirittura pagare per mettere un annuncio falso.....mha.....il gusto di fare uno scherzo ???.....e capirai che scherzo..... mi sembra davvero, scusate il termine, una minchiata....oltre al fatto che si è comunque facilmente rintracciabili poi....tanto più che per pagare, penso, si usi una carta di credito....quindi si è ancora più individuabili.....

Indietro
Alto