off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
attenzione ai cazzi nudi in culo !!!!! che perdere la salute e accorciarsi la vita x una trombata non vale la pena

E fortunatament elei non è venuta.
Guarda che per farcirsi benbene un importa che uno sbrodi basta un taglio o un abrasione sul cazzo!!!! beh penso che vista la situazione il posto e l'ora di questo non ti sei preoccupato e nemmeno potevi
La malattia mica lo vede che è stato un CASO e a ammalarsi ci si mette meno tempo che a fumare una sigaretta Pigliarlo in culo x qualcuno puo essere bello ma bisogna avere sempre la testa ben piantata sul collo anche se a volte la situazione o la voglia di fare porcate lo rendano difficile

Favollo, penso che nessuno voglia farti la morale, tanto meno giudicare: mi permetto di dirti che se fossi in te io farei un bel test a 3 e 6 mesi, non so quanto sia attendibile quello "rapido" di cui ho sentito solo parlare. Ovviamente se ti capita di fare sesso con altre persone, fai un'esame di realtà, ed usa tutti gli accorgimenti del caso, per non coinvolgerle in un rischio che loro non hanno corso. Come giustamente ti hanno detto, non è necessaria l'eiaculazione ma una semplice abrasione, e tieni anche conto che la passività anale non protetta è il comportamento più a rischio. Mi dispiacerebbe tu la prendessi come un giudizio da parte di gente che si ritiene moralmente superiore, nulla di tutto questo, sarebbe assurdo tra transputtanieri: credo che una funzione del forum, oltre a quella sacrosanta di fare recensioni e scambiare esperienze positive o negative, sia quella di cercare di evitare agli altri di fare cazzate. Ciao e serene trombate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto