off-topic

Reaction score
11
Ahh io ho scritto al sindaco di venezia quasi 3 anni fà,tramite posta certificata..aspetto ancora risposta!

spostato in OT....eppure riguardava il terraglio.
nel thread prima si parlava del ricorso per la multa antiprostituzione e nel mio caso era di 350.
ho mandato ricorso al sindaco...e stò ancora aspettando risposta.
credo debbano passare 5 anni per essere sicuro di non dovere nulla..aspetto

spostato in OT....eppure riguardava il terraglio.
nel thread prima si parlava del ricorso per la multa antiprostituzione e nel mio caso era di 350.
ho mandato ricorso al sindaco...e stò ancora aspettando risposta.
credo debbano passare 5 anni per essere sicuro di non dovere nulla..aspetto

Ciao si beh non si capisce perchè ce l'abbiano cestinato, comunque io ti chiedevo appunto del perchè avessi scritto al sindaco in quanto anch'io sono stato multato e sempre sotto suggerimento di francostar ho fatto scritto difensivo al sindaco (semplice scritto e non ricorso tramite avvocato) e ovviamente non ho ancora ricevuto risposta, anche se son passati solo un paio di mesi, e mi chiedevo appunto quanto bisogna aspettare prima di considerare la cosa chiusa. E' vero, l'amministrazione ha 5 anni di tempo per inviare l'ingiunzione di pagamento (altra beffa all'italiana! rispetto ai 30 gg che abbiamo noi). Ovviamente (sempre come dice francostar) loro non ci scriveranno che la sanzione è stata archiviata e ci fanno restare nel limbo (o col l'ansia) almeno per sti 5 anni. Ho chiesto allora info a Franco se qualcuno ha fatto sto scritto prima di me e se non siano già passati sti 5 anni per qualcuno, tanto per sapere e per divulgare agli altri punter la beffa (e dunque che vadano a otr tranquilli) e per sapere come comportarmi se mai ribeccassero (io sarei tentato di dirgli dai lasciatemi stare che so che mi mettete un altra multa tanto non succede niente, e risparmiatemi le scritture che tanto manco mi rispondete). Non so se tu quello che franco mi ha detto che è stato beccato almeno tre anni fa.

Si sono io quello che il grande Franco ha aiutato 3 anni fà.
Se non leggevo la tua storia mi ero dimenticato sella mia che risale al marzo 2012.
Anche io ho fatto semplice scritto difensivo,con l'avv.Francostar,e mandato tutto tramite posta certificata,quindi nemmeno il disturbo di andare in posta.
e purtroppo mi sà che dobbiamo aspettare 5 anni.

Indietro
Alto