off-topic

Reaction score
0
Ciao Hulk e ciao ragazzi scusate sonon nuovo e ho conosciuto llaver venerdì scorso gli ho fatto un pompin e dopo ho sentito un po di liquido per coitale l ho sputato e dopo lei e venuta sola.io da un paio di giorni non vivo più ho mille paure. Ho 2 bimbi piccoli pensavo addirittura di andare da lei e chiedergli di fate il test rapido HIV. L ho chiamata e mi ha detto di stare tranquillo. Voi ragazzi fate dei controlli io sono davvero disperato sono 3 notti che non dormo.spero di non avervi ammorbato ma vivo un incubo

Cosa vuoi, che ti si dica poverino?
Se hai così tanto da perdere cosa ti spinge ad avere un comportamento così sconsiderato?
E cosa speri di ottenere parlandone qui e non con un medico?
Comunque sei off-topic e senza presentazione.
Per l'argomento c'è una sezione apposita.
Mi spiace per la tua situazione ma non ritengo giusto che simili vicende personali vengano spiattellate in un forum di recensioni.
Ti auguro di ritrovare notti tranquille.
E usa il goldone la prossima volta.

Chiedo scusa al moderatore se ho assunto un ruolo a me non competente,
ma che devo fà, sono un impulsivo...

No hai ragione ma chiedevo solo un po di conforto se anche voi avete vissuto situazione simili e come avevate agito scusate ancora sto impazze

ciao, con la ragione di chi non sta nella tua situazione, posso dire che la tipa in questione, senza dubbio, è una professionista del settore, ovvero è nel panorama romano da dieci anni e più.
persone come queste perciò, non rischiano la salute per comportamenti a rischio, e di conseguenza, un poco di sperma non ti avrà sicuramente messo nella condizione di prendere chissà cosa.
giusto un mese di dubbi e potrai fare il test elisa di ultima generazione così sarai sereno.
non sto facendo un feedback della gatta, dico solo che la seguo sui siti di annunci da molti molti molti anni, e se una trans sta nello stessa città per molto tempo un motivo c'è.
in bocca al lupo e tranquillo

Grazie davvero ho parlato oggi con lei mi ha assicurato al 100 per 100 che lei e pulitissima di stare tranquillo tranquillo ho trovato una persona seria e sensibile davvero scusate ancora se ci ho annoiato con le mie ansie

Capisco le tue ansie, ma sei off-topic. Il thread è dedicato alle recensioni sulla ragazza da te incontrata e solo di queste si dovrebbe parlare. Per affrontare argomenti come il tuo esiste la sezione "Cartella clinica", oltretutto argomento già ampiamente discusso in passato. Comunque stai tranquillo, se lei ti ha assicurato che è sana dovresti rasserenarti. Ovviamente la prossima volta evita di correre rischi simili ed usa le dovute precauzioni.

Indietro
Alto