off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io penso che lo faccia perché gli fa comodo guadagnare 50-80 in mezz'ora.... E credo che anke se dovesse trovare lavoro continuerà lo stesso il secondo lavoro... Non credo
che tu possa giudicare

Totalmente d'accordo con te... basta con la solita menata che non si trova lavoro e allora fa questo bla bla bla... se vuole qui da noi troverebbe di sicuro lavori tipo pulizie, ecc. anche solo provvisoriamente prima di trovare altro, solo che sono lavori umili, c'è da lavorare tanto e si guadagna poco, poche ragazze italiane giovani e per di più laureate li accettano, certamente fa meno fatica e guadagna di più a fare questa attività... e poi allora lo stesso discorso vale anche per tutte le straniere, magari nel loro paese si sono laureate e poi sono venute qui a fare più soldi in questo modo... io non giudico nè lei nè le altre, però quello che fa è una sua scelta, nessuno la costringe... scusate se sono andato fuori tema ma non ne posso più di sentire sempre di questi discorsi, come se tutte le ragazze che perdono il lavoro o non trovano quello per cui hanno studiato poi fossero "costrette" a prostituirsi...

Ragazzi, quando si è maggiorenni, si sceglie di fare la vita che si vuole, lavoro o non lavoro, laurea ? o non laurea, l'importante è non commettere reati e rubare poi ognuno di noi scegli la vita che vuole, nessuno può criticare le scelte altrui.

Detto quanto sopra è più troia, in senso dispregiativo una ragazza che te la da per infinocchiarti e pelarti per poi lasciarti con il cerino in mano e salutarti dopo che ti ha prosciugato il conto corrente.

Una ragazza può alterare la nostra autostima, in meglio o in peggio, non sono tutte uguali o da criticare a priori, in certi momenti della vita anche una pay può farci solo che bene, dobbiamo però sempre ricordarci che è una pay, usciti dalla sua stanza da letto apriamo una porta ? che ci riporta alla nostra vita quotidiana.

Perché ogni tanto c'e' qualcuno come te che dice che fa lo swallow quando invece non lo fa?

sinceramente non se ne può più di gente come te, passi che ti venga consentito di lurkare a più non posso, ma anche scrivere... OVVIAMENTE solo nel thread di una ragazza, OVVIAMENTE senza averla recensita..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto