off-topic

Reaction score
257
ciao a tutti sono francesca.... la priscila la conosco è molto bella si direi una delle piu belle che io abbia conosciuta.... qui a pisa che io sappia de operate siamo in 6 ma preferisco no fare dei nome...!!! comunque è bruto sentire quando uno dice PECCATO CHE CI SIA OPERATA.... ognuno è libero di fare le sue scelte... purtroppo quello che vedo in 6 anni che faccio questo lavoro è che piu bella diventi e piu lavori di meno e ancora peggio se ti operi... purtroppo danno piu importanza al piselo che alla ragazza.....!!! sempre che posso vengo a leggere qui i commenti e no ho potuto no notare la grande adorazioni che 99% fanno al cazzo...!!!

bèh la bellezza la trasgressione la perversione è andare con una megafica con il cazzo(poi se cazzone tanto meglio)senno se cerco topa vado con una femmina vera.

bèh la bellezza la trasgressione la perversione è andare con una megafica con il cazzo(poi se cazzone tanto meglio)senno se cerco topa vado con una femmina vera.

scusami a questo punto dico che sei soltanto un gay frustrato... che no hai il coraggio di gridare il tuo desiderio sessuale... perche ho conosciuto tanti eterosessuale che anche sapendo che ero operata vengono sempre da me..... per un etero una figa sia biologica o no è sempre ben venuta.... a te e a molte come te no piace la ragazza ma il CAZZO.... poi donna no se nasce se diventa...!!!

no ho mai considerato gay a chi va con le trans perche un gay no andrebbe mai.... ammiro gli uomini che vedano i trans come VERE donne che sono e quindi valorizzano la loro femminilità , poi se magari li piace fare il passivo bene basta che sia una cosa voluta da tutte due..... ma ribadisco qui ce piu valore a chi a il cazzo piu grande e che diventi dura la femminilità conta ben poco..... io lavoro bene grazie ai clienti come RYBAN che valorizzano la ragazza, la femminilita e ovvio la sua bravura a letto....!!!

ciao a tutti sono francesca.... la priscila la conosco è molto bella si direi una delle piu belle che io abbia conosciuta.... qui a pisa che io sappia de operate siamo in 6 ma preferisco no fare dei nome...!!! comunque è bruto sentire quando uno dice PECCATO CHE CI SIA OPERATA.... ognuno è libero di fare le sue scelte... purtroppo quello che vedo in 6 anni che faccio questo lavoro è che piu bella diventi e piu lavori di meno e ancora peggio se ti operi... purtroppo danno piu importanza al piselo che alla ragazza.....!!! sempre che posso vengo a leggere qui i commenti e no ho potuto no notare la grande adorazioni che 99% fanno al cazzo...!!!

io ci sono venuto due volte da te francesca,sei stupenda,e sono contento che ti sei operata,tornero da te il prima possibile,baci :heart:::cool::

io ci sono venuto due volte da te francesca,sei stupenda,e sono contento che ti sei operata,tornero da te il prima possibile,baci :heart:::cool::

grazie ZIOCLAUDIO ..... ci sono sempre qui.... anchio sono molta felice di oggi essere una donna al 100% e di conoscere uomini come te che valorizzano la femminilita, perche fare il percosso che ho fatto io e che fanno tanti no è facile.....!!! è viva le trans ( in generale)

Ciao Juba014 o Francesca....ti dico la mia esperienza. Mi è capitato una volta di andare con un trans operata, davvero molto bella e mi piaceva molto e francamente non mi importava se era operata. Ma la cosa strana che mi fece davvero raffreddare è che
mi disse subito che dietro non lo faceva. E pensa che ci andavo anche prima che si operasse. Questa cosa mi lasciò molto basito.

torniamo alla Priscilla? qualcuno ha un link per trovarla?
conosco anche Francesca dalla quale sono stato diverse volte come da mia rece dove ho espresso la mia piena soddisfazione ma avrei piacere di fare anche nuove conoscenze
un grazie a chi pubblica un link di Priscilla

torniamo alla Priscilla? qualcuno ha un link per trovarla?
conosco anche Francesca dalla quale sono stato diverse volte come da mia rece dove ho espresso la mia piena soddisfazione ma avrei piacere di fare anche nuove conoscenze
un grazie a chi pubblica un link di Priscilla

caro da quello che so lei no lavora in casa solo in estrada quindi un link con il suo contato no lo troverai per adesso...!!!

Ciao Juba014 o Francesca....ti dico la mia esperienza. Mi è capitato una volta di andare con un trans operata, davvero molto bella e mi piaceva molto e francamente non mi importava se era operata. Ma la cosa strana che mi fece davvero raffreddare è che
mi disse subito che dietro non lo faceva. E pensa che ci andavo anche prima che si operasse. Questa cosa mi lasciò molto basito.

sono contenta che ti trovavi bene.... ma è vero che molte dopo operate no se fanno fare piu il lato B ma sai sono gusti.... io particolarmente faccio A e B ma provo piacere ( l,orgasmo ) solo con la figa..!!!

Ciao Francesca!
Benritrovata!
Anche io sono stato da te (ho aperto io il 3ad su di te se non erro...) e ti ho trovato FANTASTICA!
Un po' meno fantastica ti trovo quando fai esplodere la tua rabbia verso chi predilige la metà virile di una personalità trans, piuttosto che la parte femminile.
Come ben sai, perchè l' hai provato sulla tua pelle per una vita, è SEMPRE BENE RISPETTARE I GUSTI DI OGNUNO!
Un bacio sincero, Vins!

Ciao Francesca!
Benritrovata!
Anche io sono stato da te (ho aperto io il 3ad su di te se non erro...) e ti ho trovato FANTASTICA!
Un po' meno fantastica ti trovo quando fai esplodere la tua rabbia verso chi predilige la metà virile di una personalità trans, piuttosto che la parte femminile.
Come ben sai, perchè l' hai provato sulla tua pelle per una vita, è SEMPRE BENE RISPETTARE I GUSTI DI OGNUNO!
Un bacio sincero, Vins!

caro la mia rabbia se scatena quando vedo dei commenti offensive contro le ragazze che come me scelgono di essere donna al 100%, se leggi bene prima che io internisse ci sono persone che hanno scrito... cose asorde del tipo. ( peccato che se sia operata, o che se è per andare da una figa allora è meglio andare da una figa vera) allora io sono una donna finta? Donna no se nasce se diventa.... io rispetto ogni gusto sessuale basta che rispettano a me e alla mia scelta di essere donna....!!!!
ma no posso essere ipocrita e dire che qui no ce questa adorazioni al cazzo....... !!!!

Non dico che hai torto, dico che non è il posto adatto per dissertazioni troppo profonde!
Non tutti i punters sono abbastanza colti per apprezzare tutto il "tragitto" che hai affrontato.
A te deve bastare il fatto che ti amo io!!! :give_heart: :wink:

Indietro
Alto