Off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
NOME INSERZIONISTA: Lisa?
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...-9nnt126647835
CITTA DELL'INCONTRO: Gabicce Mare
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati in dettaglio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: € 100
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 30 min
DESCRIZIONE FISICA: milf(ona) bionda, fisico abbondante, altezza media, 5a di seno.
ATTITUDINE: con km, ma buona impressione
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata all’ingresso dell’edificio, poi ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3891431353

LA MIA RECENSIONE:

La contatto la sera prima e ci accordiamo per il giorno seguente in tarda mattinata, la incontro i primi di settembre poco prima che partisse per una crociera.
Già al telefono non ti lascia parlare è una macchinetta.
Vabbè.. Arrivo in loco vicino noto ristorante della zona, mi indica benissimo ascensore e salgo.
Mi apre la porta in reggiseno e vestaglia trasparente. Appena entrato vede che rimango perplesso perchè personalmente me la ero immaginata diversa.
Mi dice che se non gradivo non avrebbe fatta nulla, ma ormai ero li e ho deciso di farmela.
Prezzo concordato 100 senza limiti di tempo.
Lavaggio di rito in bagno piccolino.
Inizia subito a toccarmi e mi dice che le piaccio molto, perchè sono giovane e tonico.
Mi succhia veramente bene però con una passione discreta, dopo poco dice di iniziare ad eccitarsi e noto che si bagna veramente tanto. Allora inizio a montarla a dovere, dopo poco vengo copiosamente dentro di lei anche perchè dopo un bel bj e i suio gemiti sono arrivato.
Breve pausa sul terrazzo dove mi invornisce con i suoi racconti un pò logorroica.
Decido di rientrare e iniziare la seconda, dopo poco decido di sintonizzarci sul secondo canale e devo dire che le piace davvero tanto, per me nulla di speciale un pò meccanica direi.
Seconda venuta.
Mi sono divertito ma non ci ritornerò perchè pensavo fosse più tonica, la signora ha dei bei km.

Ciao Spaccavasi, se non sono troppo indiscreto, quanti anni hai? Mi serve per capire alcune cose.

Grazie 1000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto