Off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Date le ottime rece ho messo nel mirino questa neanche tanto milf. L'unico dubbio che mi rimane riguarda il viso. Ho letto alcune volte molto carina, poi carina, un paio di volte non il massimo. Somigliante a Julia Roberts, somigliante sempre alla Roberts ma con naso più pronunciato e poi ancora molto più pronunciato. Infine ho letto di una somiglianza mi pare con la De Sio che è lontanissima dalla Roberts. Tra l'altro Julia Roberts ha il naso grande ma con una forma all'insù molto piacevole. Più pronunciato significherebbe di diversa forma? Grazie a chi mi toglierà questi dubbi, il viso è l'unica parte che non si vede mai nelle foto.
 
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Date le ottime rece ho messo nel mirino questa neanche tanto milf. L'unico dubbio che mi rimane riguarda il viso. Ho letto alcune volte molto carina, poi carina, un paio di volte non il massimo. Somigliante a Julia Roberts, somigliante sempre alla Roberts ma con naso più pronunciato e poi ancora molto più pronunciato. Infine ho letto di una somiglianza mi pare con la De Sio che è lontanissima dalla Roberts. Tra l'altro Julia Roberts ha il naso grande ma con una forma all'insù molto piacevole. Più pronunciato significherebbe di diversa forma? Grazie a chi mi toglierà questi dubbi, il viso è l'unica parte che non si vede mai nelle foto.
lei non assomiglia molto a giuliana de sio, ne tantomeno a julia Roberts, dalla seconda siamo proprio lontani, perché il naso di sara non e' affatto delicato e all'insù come quello della Roberts, ma e' un po pronunciato e all'ingiu' e se proprio dobbiamo assegnare una somiglianza, diciamo che sara assomiglia a giuliana de sio.
Se ti piace il viso di giuliana de sio, vai tranquillamente da sara che ti piacerà anche il suo viso, ma la somiglianza per me tra le due non e' cosi stretta, gli zigomi sono meno marcati di quelli della de sio, la bocca non e' quella, tuttavia siamo sul genere.
il viso di sara non e' bellissimo, ma lei sa come farsi valere comunque. saluti
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Date le ottime rece ho messo nel mirino questa neanche tanto milf. L'unico dubbio che mi rimane riguarda il viso. Ho letto alcune volte molto carina, poi carina, un paio di volte non il massimo. Somigliante a Julia Roberts, somigliante sempre alla Roberts ma con naso più pronunciato e poi ancora molto più pronunciato. Infine ho letto di una somiglianza mi pare con la De Sio che è lontanissima dalla Roberts. Tra l'altro Julia Roberts ha il naso grande ma con una forma all'insù molto piacevole. Più pronunciato significherebbe di diversa forma? Grazie a chi mi toglierà questi dubbi, il viso è l'unica parte che non si vede mai nelle foto.

Chi ha sui 40 anni ricordera' la storica cubista del Lola (quella coi capelli rossi ). Sara e' molto somigliante a questa cubista che oggi ha sui 40 abbondanti ...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Chi ha sui 40 anni ricordera' la storica cubista del Lola (quella coi capelli rossi ). Sara e' molto somigliante a questa cubista che oggi ha sui 40 abbondanti ...
scusa ma dissento in pieno, non sono affatto d'accordo sulla loro somiglianza, aggiungo anche che se sara assomigliasse anche vagamente a quella, che e' una figona della madonna di viso, andavo a trombarmela tutte le settimane.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
scusa ma dissento in pieno, non sono affatto d'accordo sulla loro somiglianza, aggiungo anche che se sara assomigliasse anche vagamente a quella, che e' una figona della madonna di viso, andavo a trombarmela tutte le settimane.

Io intendo la cubista come e' oggi non come era quando ballava sui cubi del Lola.....l'hai vista di recente ? Non puoi negare che ha un viso allungato vagamente somigliante a Sara...poi...punti di vista. Sicuramente non centra niente con la Robers
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
A proposito ....sta imparando a fare bei massaggi dorso-cervicali....se i minuti non sono goduti appieno.... x mancanza di energie di noi vecchietti che piu' di una venuta non ce la facciamo piu' a farcela .....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Io intendo la cubista come e' oggi non come era quando ballava sui cubi del Lola.....l'hai vista di recente ? Non puoi negare che ha un viso allungato vagamente somigliante a Sara...poi...punti di vista. Sicuramente non centra niente con la Robers
no, di sicuro non di recente, ma forse fraintendo proprio la cubista che dici te.. perché quella che dico io aveva si i capelli rossi, ma non ci azzecca per niente con sara... ma comunque somiglianza con questa o quella che sia, la nostra sara e' una milfetta che ha il suo perché.. cioe' una sua identità di bellezza...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto