Off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
ROMA
Ciao ragazzi io per qualche mese sono andato con trans.. ma dopo l euforia iniziale cè sempre la paura per HIV... adesso ho fatto analisi e, tutto apposto... ma possibile che oltre alla penetrazione ovviamente con preservativo non si possa fare nemmeno un sesso orale scopeero senza avere poi paure... possibile che le analisi non siano tra la dotazione classica di una trans ancje OTR... ci sono trans che si sa cje sono sane ??
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Ciao ragazzi io per qualche mese sono andato con trans.. ma dopo l euforia iniziale cè sempre la paura per HIV... adesso ho fatto analisi e, tutto apposto... ma possibile che oltre alla penetrazione ovviamente con preservativo non si possa fare nemmeno un sesso orale scopeero senza avere poi paure... possibile che le analisi non siano tra la dotazione classica di una trans ancje OTR... ci sono trans che si sa cje sono sane ??

Perché se tu conoscessi una tipa in discoteca e ti facesse una pompa cabrio dopo mezz'ora in auto (cosa che succede con una certa frequenza) saresti più tranquillo?
Sei andato off-topic sia nel post che nelle tue convinzioni sulla sicurezza dei rapporti sessuali mi sa.....
Stay safe and enjoy your life
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto