Off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece ho un'altra tesi:
Se vado a comprare un orologio e ho possibilità di spendere mi prenderò un casio da 20 euro al quarzo con precisione perfetta o un Rolex senz'altro meno preciso ( è' risaputo che i Rolex hanno una meccanica di merda ) ma più bello da vedere e figo da esibire?

Stessa cosa per le zoccole, se pago voglio che in primis sia figa, in secundis che sia performante sotto il profilo prestazione, la seconda è' molto più difficile da trovare, belle fighe invece ce ne sono tante, fighe e brave che costano anche poco sono ancora più rarità,
Ora visto che non si può avere ma botte piena e la moglie ubriaca mi trovo sempre s tirare la coperta corta tutti sta a tirare il giusto cercando di lasciare scoperta la parte di corpo più piccola possibile e la meno delicata, il birillo comunque deve sempre essere coperto.

Se vado a comprare un orologio e ho possibilità di spendere mi prenderò un casio da 20 euro al quarzo con precisione perfetta o un Rolex senz'altro meno preciso ( è' risaputo che i Rolex hanno una meccanica di merda ) ma più bello da vedere e figo da esibire?
Dipende sempre quel che si cerca.
Io propendo per la precisione ed il basso costo, pertanto rispondo Casio.
:preved:

Io non cerco la gnocca, a tutti i costi né il rolex né il casio, per partito preso, ma ciò che mi attizza purchè segni sempre l'ora esatta! altrimenti non serve...

Se voglio ammirare cose belle vado ad una mostra se voglio divertirmi a letto cerco una che sia in grado di farmi divertire...certo il rolex che segna l'ora esatta al giusto prezzo è sparita dalla circolazione...:(( però si posson trovare altri orologi magari non recentissimi diciamo d'antiquariato che sono belli a vedersi o precisi...

dico anch'io la mia
pragmaticamente, un orologio serve per sapere l'ora... punto, quindi deve essere preciso ed affidabile
una volta assodate tale caratteristiche, quello che costa meno
... una zoccola serve per fare maialate, quindi...

poi c'è chi prende un orologio per esibirlo (e far sapere quanto può spendere), non importa se sbaglia di mezz'ora ed ogni 6 mesi deve portarlo a riparare
i gusti son gusti, ed i soldi sono di chi li ha....

Stessa cosa per le zoccole, se pago voglio che in primis sia figa, in secundis che sia performante sotto il profilo prestazione, la seconda è' molto più difficile da trovare, belle fighe invece ce ne sono tante, fighe e brave che costano anche poco sono ancora più rarità,
Ora visto che non si può avere ma botte piena e la moglie ubriaca mi trovo sempre s tirare la coperta corta tutti sta a tirare il giusto cercando di lasciare scoperta la parte di corpo più piccola possibile e la meno delicata, il birillo comunque deve sempre essere coperto.
Bellapunta ti stimo come Punter ma di orologi non capisci molto. Io il casio da 20€ lo compravo da ventenne. :treaten: per il resto lascia stare la meccanica dei rolex

Scusa Likelick...
Nella rece hai scritto "Padova" come "citta' delli'incontro"...
Confermi?
In che zona di Padova esercita?
Non e' piu' a Castelfranco Veneto (TV)?
Grazie..

per un paio di settimane è a PD, in Riviera qualcosa che nn ricordo, ma c'è parcheggio, non è centro storico...

...non litigate su....
Il concetto di "centro" di una citta', al giorno d'oggi, e' un concetto piuttosto "fluido". Diciamo che, in gran parte delle nostre citta', il cui "impianto urbano fondativo" e' di origine romana, oggi il "centro" non e' piu' considerato, come una volta, solo il punto di incrocio tra cardo e decumano (asse viario nord-sud e quello est-ovest, che a Padova, per esempio, e' il "canton del Gallo") e la zona immediatamente circostante. Il concetto di "centro storico" ora, nelle nostre citta' super-urbanizzate, viene comunemente inteso come da estendersi a tutto l'ambito racchiuso dalle mura medioevali quando ci sono, oppure da quelle cinquecentesche...
A Padova quindi riviera S.Benedetto si puo' senz'altro dire che e' in centro!

centro o meno l'importante è capire se è dentro o fuori da eventuale ztl e vicinanza o meno di pargheggio...:D

Non credo sia gradevbole ricevere a casa una multa per accesso in zona ztl...

Io sono di padova..... se trovi un parcheggio in riviera san benedetto, lo trovi per caso! in quella riviera non ci sono i varchi della ztl ma in quella parallela (al di la del canale per capirci, verso il centro, ci sono) in riv san benedetto qualche posto a parcheggio c'e'... ma mi pare di ricordare dei parchimetri.. non e' un posto agevolissimo per parcheggiare, nemmeno nelle immediate vicinanze...
Onori e oneri dei centri storici :sorry:

quando ci sono stato ce n'erano 3, 4 disponibili davanti alla magione della signorina... ed era pomeriggio inoltrato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto