Off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lion76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
22
gran bella ragazza con occhio stupendi e gran sedere, come bellezza nettamente superiore rispetto agli standard di bakeca, peccato per l'attitudine classica da rumena, mi spiace per misterg

Sono iscritto ormai da 8 anni quasi, avessi mai letto una rece positiva su una rumena,che almeno meritassero gli 80-100 euro che ci chiedono. Non credo i maschietti rumeni siano rapidi nel trombo, da racconti di alcune loft ci sanno invece fare, e non gli cambierebbero con gli italiani, qualcuno forse dei clienti crede alle favole che alcune di loro gli dicono su essere amanti latini.Direi seconda opzione, cnbsiderano gli italiani dei polli, in Germania una così non lavorebbe mai.

• Creatore Discussione
  • Espulso
ciao lobuono, una così in Germania non ci andrebbe proprio. Li oltre a pagare le tasse, la concorrenza è maggiore. e non troverai mai un caso di foto false sul web.....

Non centra nulla rumeni o italiani, la differenza è tra cliente e amante o marito, che a molti sfugge.
Se va un rumeno come cliente viene trattato esattamente come un italiano, si va a puttane, quelle brave che sanno lavorare ti fanno stare bene e ti fanno avere la sensazione di stare con l'amante, le rumene sono abituate a lavori da strada quindi una prestazione è contabilizzata in 10 minuti, non di più,c he il cliente sia bianco, nero o giallo non cambia.
Come a un dnetista non cambia se il cliente è giallo o nero, per un otturazione va via sempre lo stesso tempo.

Sono iscritto ormai da 8 anni quasi, avessi mai letto una rece positiva su una rumena,che almeno meritassero gli 80-100 euro che ci chiedono. ...........

@lobuono
ti sei dimenticato delle 4 ""draculine"" ?
la compagnia Mi_Nicolle, natally, Laura5 e Ella felin...???
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225323

delle 4 tre hanno appeso il perizoma al chiodo.
è rimasta in pista solo Laura5
io ancora sento la mancanza di Mi_Nicolle... il miglior pompino di sempre!

Beh eccezioni ci sono sempre, per dire anche Michelle ungherese non è la solita ungherese frettolosa,ma il 90% lavora da loft come se fosse una stradale, offrendo a parte il letto la formula "bocca e figa tutto coperto".
A me può star bene, ma non a 100 e..è questo che le rende cazzarizze. A me frega nulla come trattatino i loro clienti connazionali, ma in quel caso direi papponi, ma viste le ultime rece sarebbero 9 volte su 10 da depennare anche se belle.

Non centra nulla rumeni o italiani, la differenza è tra cliente e amante o marito, che a molti sfugge.
Se va un rumeno come cliente viene trattato esattamente come un italiano, si va a puttane, quelle brave che sanno lavorare ti fanno stare bene e ti fanno avere la sensazione di stare con l'amante, le rumene sono abituate a lavori da strada quindi una prestazione è contabilizzata in 10 minuti, non di più,c he il cliente sia bianco, nero o giallo non cambia.
Come a un dnetista non cambia se il cliente è giallo o nero, per un otturazione va via sempre lo stesso tempo.

Con tutto il rispetto signor lorenzo, la nazionalità c' entra eccome, visto che la maggior parte delle ragazze dell' est non riceve stranieri ( molte lo scrivono anche negli annunci ) e spesso il giochetto del civico di fronte è fatto per controllare dalla finestra che il cliente non sia un "negro", parole dette da una raggazza rumena che visitai anni fà qui a bari.
Comunque chiudiamo il discorso qui prima che i moderatori intervengano per off topic

Il mio era un discorso generale.
Il cliente è cliente che sia giallo o rosso per loro non fa differenza, sulla questione delle persone di colore se portano gli stessi soldi tuoi e miei per loro vali uguale, come giusto che sia.

No per loro fa differenza, (pensavo che il mio post precedente fosse stato chiaro) la maggior parte delle ragazze dell' est, se il cliente non è italiano non l'ho ricevono proprio ...

Effettivamente lorenzo ha ragione, questo è il tipico comportamento da stradale che è abituata ai 15' di lavoro a basso prezzo e "arronza" il cliente. ho vissuto al nord e lì quasi tutte le otr sono rumene. il problema è che se diventi loft devi dare un servizio in base al prezzo che prendi.
sulle ungheresi non son d'accordo con lobuono, ci sono molte ungheresi loft che sono calde e passionali e offrono un buon servizio al cliente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto