OFF-TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brodrillone

Account sospeso
Reaction score
4
BBJ PERCHÉ NO?
69 PERCHÉ NO?
basta scrivere su Google SESSO E CORONAVIRUS e scoprirai che a parte FK E ANAL RIMMING,le altre pratiche non sono a rischio covid.
Troppa disinformazione crea confusione...ci basta gia La Stampa a confonderci sto periodo...non mettiamoci pure la confusione qui

Ma siamo ancora a discutere sta storia di quali pratiche sessuali sono a rischio e quali no rispetto al coronavirus?

Lo volete capire che QUALSIASI sigla chiediate siete a rischio, se non altro perché a meno che non abbiate il cazzo lungo 4 metri siete a strettissimo contatto con una tizia ed inevitabilmente lei e voi sputate quelle merdose goccioline di saliva??

E ve lo dice uno che ama principalmente fk e cim, due pratiche che purtroppo non saranno (forse) molto diffuse tra le donnine allegre nei primi tempi.

Poi Ognuno potrà decidere cosa fare dal 4 maggio, l'importante è valutare molto attentamente i rischi per sé e per i propri cari, l'importante è riflettere un attimo con il cervello e con senso di responsabilità.

BBJ PERCHÉ NO?
69 PERCHÉ NO?
basta scrivere su Google SESSO E CORONAVIRUS e scoprirai che a parte FK E ANAL RIMMING,le altre pratiche non sono a rischio covid.
Troppa disinformazione crea confusione...ci basta gia La Stampa a confonderci sto periodo...non mettiamoci pure la confusione qui

TU stai creando confusione e disinformazione.

Usa la testa prima di scrivere certe cose completamente decontestaulizzate, prima che qualcuno inizi davvero a darti credito.

Ti ho dato ascolto. Google mi riporta 43 milioni e seicentomila risultati.
Per leggerli tutti, dedicando un minuto ciascuno, occorrono circa 83 anni (giorno e notte ininterrottamente).
Quindi diciamo che potrei leggerne due o al massimo tre, e sulla base di quelli giungere a delle mie certezze.
Come devo sceglierli?
Tu come hai fatto?

​epistemologiafordummies

BBJ PERCHÉ NO?
69 PERCHÉ NO?

mi dispiace per te brodrillone, ma mi sa che non hai capito niente, è pericoloso solo avvicinarti e parlarci senza mascherina, figuriamoci avere un rapporto sessuale con tutte le dovute precauzioni, fosse per me ci andrei il 4 mattina, ma per adesso non me la sento di rischiare e faccio melina, gniuno si assume le proprie responsabilità, per me virologi e compagnia bella navigano ancora alla cieca e dicono tutto per poi autosmentirsi dopo 20 giorni, sanno troppo poco anche loro di questo virus figurati tu, non dico che aspetterò il vaccino, ma almeno una buona cura, purtroppo

Innanzitutto ai signori che power e quell altro che pensano di potersi porre anche se stiamo online con toni autoritari invito a darsi una calmatina e portare rispetto e meno confidenza perché non ci conosciamo.
Il discorso che FK E ANAL RIMMING fossero le uniche 2 pratiche sconsigliate ai fini del contagio sta scritto su alcune delucidazioni mediche che stanno su internet a chi faceva domande specifiche sulle pratiche che potessero favorire la trasmissione del covid.sembra cmq che ogni volta nascono polemiche su questo!!!preferisco non intervenire più ,in fondo ognuno e libero di valutare e decidere ciò che vuole...e bello anche per questo!!

Il problema che appena entri nella stanza della pay e lei è asintomatica-positiva sei già contagiato,
poi puoi fare tutte le sigle che vuoi che ormai indietro non ci torni......
Un conto è parlare di Tarro che può avere una visione diversa rispetto a Burioni e altri....ci può anche stare..
Ma quella del bbj e 69 che si può fare un si po' sentì.....

Invece che appena entri nella stanza della pay e già ti becchi il covid se po senti??
Allora appena vai a comprare il pane ed entri nel panificio non scappi...perche il panino potrebbe essere stato contaminato!!!ma lo volete fa finita di farvi rimbecillire da tutta sta politica volta alla paura???stiamo parlando di UN CORONAVIRUS che perde sempre più aggressività!!tra un mese manco esiste più!!cmq...IO APPENA POSSO È LA PRIMA COSA CHE FACCIO....PAY E RECENSIONE QUI!!!sisi...sono un potenziale untore!!!ahhhh che goduria!!!!voi continuate ad aspettare vaccini che mi Sa che vi scordate per sempre i piaceri della vita!!!NON VORREI STARE AL VOSTRO POSTO...

Bravo, hai ragione, vai avanti te che a me mi vien da ridere......

P.s: non è la stessa cosa l'esempio del panificio.....mi stai a fa' la supercazzola....

Siete solo illusi se pensate che un rapporto sessuale non sia a rischio covid-19. Ancora siamo lontani da quella sicurezza che ci farebbe riprendere le ostilità.

Bene, sessanta giorni di quarantena da punterforum con opzione a ban permanente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto