Off Topic

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
248
Reaction score
177
Sinceramente dopo che si è fatta la scheda, come da prassi, se un’esperienza ti da poco ci sta che scrivi poco. Anzi una recensione stringata da proprio l’idea dell’esperienza anonima.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Visto che ci sei, cerca di capire che gli interventi dello Staff non vanno commentati se non in forma privata.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
248
Reaction score
177
  • Creatore Discussione
  • #3
non era per fare polemica, era solo per dirvi che a volte voi dello staff, che fate un gran lavoro, siate un pò troppo bacchettoni e pignoli, capisco l'intenzione di mantenere alta la qualità delle recensioni, ma punterforum con tutta probabilità è il miglior sito italiano di recensioni perchè non è pilotato e quasi tutte le recensioni sono "ruspanti", magari se uno fa una recensione un pò stringata mettendo la scheda, magari ditegli di essere solo un pò più esaustivo la volta successiva, altrimenti passa la voglia di recensire.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Purtroppo non siamo a scuola, dove il maestro con santa pazienza riesce a seguire ogni singolo studente spiegando e rispiegando le solite ritrite regole e buone abitudini. La community e' diventata vasta e dai grandi numeri, pensare che il team di moderazione possa avere le risorse per "coccolare" ogni ultimo arrivato e' impensabile.

Qui si discutono argomenti da adulti come il sesso a pagamento.

Ci si aspetta (ahime' spesso invano) che un adulto che tal si voglia definire, si comporti come tale.

Se cosi' non fosse trattasi dell'ennesimo bimbominkia da trattarsi come tale.

Fin dall'inizio della community anni orsono, molti utenti hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro pazienza per scrivere tutorial e guide su come approcciare correttamente e con profitto questa community.

Il minimo che ci si possa aspettare per rispetto alla mole di materiale disponibile in maniera completamente gratuita e' che l'ultimo arrivato quanto meno rispetti le regole e si legga "come si fa".

Il tempo speso dal team di modearazione (e credimi non e' poco) non vale meno del tempo che un utente nuovo deve mettere solo per capire e fare le come devono essere fatte.

La qualita' costa tempo e impegno.

Negli interventi mediocri si possono annidare insidie di non poco conto in questo mondo borderline.

Tu stesso nel tuo ultimo post ti contraddici, pensaci bene: una recensione esaustiva e' esattamente l'opposto di una recensione troppo stringata.
 
Commenta
Alto