Off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Toscana
Gentile Power, se alludi a me, guarda che altre recensioni ne ho fatte in passato. Informati meglio prima di fare sentenze e scrivere messaggi inutili e polemici. Buone trombate comunque...certi cicchetti che nemmeno fossimo a recensire l'opera di un Premio Nobel! Ma ti capisco... ?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
71
scusa @AVIceman7 e dove sarebbero ste rece??? Io da parte tua ho letto solo degli amarcord...
Inizia pubblicando la rece di quando ti vedevi con sta Monica
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Toscana
scusa @AVIceman7 e dove sarebbero ste rece??? Io da parte tua ho letto solo degli amarcord...
Inizia pubblicando la rece di quando ti vedevi con sta Monica
Gli amarcord sono pur sempre recensioni e dalle tipe io ci vado molto raramente. Inoltre, se Monica non è più in piazzola, a cosa può essere utile una recensione datata 3 anni fa ormai? Per altro in linea con ciò che già è stato detto più volte da altri in passato. Io ho fatto solo una domanda quando sono intervenuto in questa discussione e la cosa triste è che invece di rispondere in merito o tacere si preferisce dare addosso pur di aprire bocca. Non è questione di "coda di paglia" come ha detto Power ma semplicemente di rispetto. Che a questo punto dovrebbe dire a chi si riferiva, visto che dice non era rivolta a me la sua risposta.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
E' uno spasso leggere quelli che si scavano la fossa da soli.


Ti contraddici pure da solo.

Prima dici che una storia di 14 anni fa e' comunque una recensione. (perche' ti fa comodo)

Poi provi a sostenere che una rece datata di soli 3 anni non sarebbe di alcuna utilita' e quindi evidentemente non la scriverai. (perche' ti fa fatica)

"Perché ogni albero si riconosce dal proprio frutto; infatti non si colgono fichi dalle spine, né si vendemmia uva dai rovi." (Luca 6:44)


La metti sul rispetto?

Ritieni rispettoso chiedere informazioni sulle esercenti per un tuo tornaconto personale ma non contribuire al forum con recensioni?

"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell'occhio tuo?" (Matteo, 6:41)
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Toscana
Comunque ancora non si sa a chi ti riferivi, sei molto furbo eh vedo, bravo...continua a cambiare discorso, magari la prossima volta cita anche il Corano. Forse ti riferivi a Maometto allora...se non frequento nessuna di loro come posso scrivere recensioni al momento? Ho chiesto di Monica per sapere se c'era ancora e dovrei ricambiare con una recensione su lei stessa? Ma a neuroni come siamo messi, fa fatica o è troppo difficile ragionare? Se ti impegni ce la fai dai...non è impossibile. Comunque dai, l'importante è essere coerenti. Magari ce l'avevi con lo Spirito Santo visto che sai solo copiare dalla Bibbia! ??? E poi il tornaconto personale...che paroloni...io chiamerei anche i Carabinieri a questo punto. Praticamente con un post te sai già che io sono uno sfaticato, un opportunista, uno che si contraddice, con la coda di paglia e scroccone. E sei qui? Non ti hanno dato almeno una laurea? ??? Ma vai a trombare e ripigliati un attimo che ti fa male spippolare la tastiera.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
@AVIceman7 tu per caso sei iscritto da 4 anni? Mi pare di no. Quindi perchè hai tutta questa coda di paglia?
E comunque siete andati off-topic, quindi state bene nel cestino
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto