Off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Il collega Nautilus non si stava riferendo a te, ma ad altro utente che è stato bannato (e il cui post è stato cestinato, quindi ora non è più visibile in questa discussione).
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.892
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Non sono Geremy. Ho voluto condividere una brutta esperienza, poi se per te è una stronzata libero di pensarlo...
Come ha precisato @nicki75 il mio messaggio era in risposta al post (non più presente) di un utente che nel frattempo è stato espulso: la mia frase che hai citato era rivolta a lui.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
40
Geremy, ti sei iscritto con altro Nick per sparare stronzate come questa?
Carissimo @nautilus 70, ho solo espresso un mio parere, che tu bolli come "stronzata". Molto educato, complimenti. Spari sentenze a tutto spiano, ma ho scorso i tuoi messaggi per 3 mesi senza trovare una recensione, ne hai fatta una quest'anno? Ah vero il Covid. Guarda il miei post, e vedrai che ho sempre cercato di dare il mio contributo, in modo educato, preciso e senza offendere nessuno, al contrario di te. Se poi in questa "community" ci sono persone a cui piace farsi dire che compiono azioni "ridicole", senza obiettare, ma anzi convenendo appena possibile, non è un problema mio. Pensavo che una regola di questa "community" fosse che è vietato discutere su rate e di come uno spende i propri soldi, cosa che tu hai fatto col collega. Ma tu hai i santi in paradiso probabilmente. Prendi anche tu "amorevole" percentuale? Buon per te. Un saluto anche al collega @furlan76, che mi ha scritto un pvt per "dimostrare" in modo fraudolento che io fossi un sponsor, facendo quindi il delatore la vostro boss. Che bella comunità! Geremy80
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto