Off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.931
Località
Emilia Romagna
@wowda ...togli pure un po'..e metti solo giudicante...
E nn è x la questione del matrimonio fallimentare che lo posso anche capire..ma il fatto di avere quei comportamenti con chi stai pagando e che ha con te certi comportamenti perché appunto la stai pagando...
Cioè una che da gfe è logico che ti dia attenzioni.baci coccole etc etc..fanno parte del pacchetto che stai comprando...nn puoi credere che sia vero...nn puoi parlare di "Storia di amore"...e soprattutto il reiterare con tutte la stessa manfrina...
Io sti atteggiamenti li ho vissuti in prima persona e nn sono belli...ti mettono a disagio... perché chi ha una coscienza nn ha piacere di guadagnare sull instabilità psicosociale della gente...almeno io nn ne ho voglia...e personaggi come Pierino ne ho visti tanti in quasi 5anni...
Arrivati a seguire a fare le poste...a rompere i coglioni quando venivano bloccati...
Non mi stancherò mai di dirlo..
Noi siamo divertimento... l amore è altrove...
O cmq fate come dicono certuni..
Innamoratevi solo per quell'ora...poi stop...tornate alla realtà chiusa la porta..
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.138
Località
rimini
@PNorth

Per carità, @p1erin0 è libero di innamorarsi di chi gli pare.
Io sono più allarmato dal suo compulsivo controllare e fotografare i documenti delle pay che incontra.
 
Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
136
Reaction score
313
Località
Romagna
@wowda ...togli pure un po'..e metti solo giudicante...
E nn è x la questione del matrimonio fallimentare che lo posso anche capire..ma il fatto di avere quei comportamenti con chi stai pagando e che ha con te certi comportamenti perché appunto la stai pagando...
Cioè una che da gfe è logico che ti dia attenzioni.baci coccole etc etc..fanno parte del pacchetto che stai comprando...nn puoi credere che sia vero...nn puoi parlare di "Storia di amore"...e soprattutto il reiterare con tutte la stessa manfrina...
Io sti atteggiamenti li ho vissuti in prima persona e nn sono belli...ti mettono a disagio... perché chi ha una coscienza nn ha piacere di guadagnare sull instabilità psicosociale della gente...almeno io nn ne ho voglia...e personaggi come Pierino ne ho visti tanti in quasi 5anni...
Arrivati a seguire a fare le poste...a rompere i coglioni quando venivano bloccati...
Non mi stancherò mai di dirlo..
Noi siamo divertimento... l amore è altrove...
O cmq fate come dicono certuni..
Innamoratevi solo per quell'ora...poi stop...tornate alla realtà chiusa la porta..
@Curvy mi stai insultando e calunniando (ed ora devi chiedermi scusa) quando affermi che io sarei un personaggio che fa le poste e rompo i coglioni quando vengo bloccato. Ho già detto, e lo ripeto se non l'hai ancora capito, che se mi innamoro troppo e divento geloso, non faccio le poste e non rompo i coglioni alla pay, ma interrompo la mia relazione con la fidelizzata di turno, per dimenticarla con altre pay e sperando di non innamorarmi più. Non mi sono mai neanche sognato di fare le poste e rompere i coglioni alla pay di cui mi sono innamorato. Ti diffido dal continuare a calunniarmi, ed ho segnalato il tuo messaggio all'Amministrazione perchè mi hai calunniato.
 
Ultima modifica:
Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
136
Reaction score
313
Località
Romagna
@PNorth

Per carità, @p1erin0 è libero di innamorarsi di chi gli pare.
Io sono più allarmato dal suo compulsivo controllare e fotografare i documenti delle pay che incontra.
@Lafayette non so chi sei, ma anche tu mi devi chiedere scusa per avermi calunniato. Ti diffido dal calunniarmi ancora, ed ho segnalato il tuo messaggio all'Amministrazione per calunnia. Alexia mi ha inviato su whatsapp la foto della sua carta di identità, perchè mi ha chiesto di cancellare un suo annuncio da E.A. che avevano messo a sua insaputa. Evidentemente, se Alexia mi ha inviato le foto della sua carta di identità, sa che può fidarsi di me, perchè sono un uomo serio e affidabile, anche se mi innamoro un po' troppo facilmente. Poichè Alexia non sapeva come fare a chiedere la cancellazione dell'annuncio da E.A. ha chiesto a me di aiutarla, e l'amministrazione di E.A. mi ha chiesto la carta di identità di Alexia per cancellare il suo annuncio. Sai bene chi è Alexia, da domani a sabato è a Forlì, ed io so che tu sei di Forlì, quindi puoi farle visita anche solo per chiedere conferma di questo. E dopo che avrai avuto conferma mi aspetto anche le tue scuse, oltre a quelle di @Curvy
 
Ultima modifica:
Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
136
Reaction score
313
Località
Romagna
Ho cambiato i miei messaggi perchè erano eccessivi ed ero accecato dalla rabbia del momento: ho lasciato perdere la denuncia per calunnia e mi sono limitato a segnalare i calunniatori all'Amministrazione, che è la cosa più giusta e sensata da fare, in questo forum, quando qualcuno viene calunniato.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331
Dimmi un po': la denuncia la volevi farei a nome di P1erin0, visto che è lui il calunniato?

toto-mi-faccia-il-piacere.png
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto