Off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
10.409
@bellomi Cacciatore è cacciatore, e fa benissimo alla salute! Il cacciatore è sano, "non si svende", e prima o poi la preda la trova e la spolpa viva. Il MDF è un lumacone che ci prova ALLA CAZZO con qualsiasi donna e va poco lontano. Il cacciatore prepara la trappola e pregusta la scopata. Che sicuramente arriva. Il MDF spara cazzate... insomma la lista sarebbe lunga, ma ci siamo capiti...

Mi sa comunque che tu hai un appetito sessuale bello carico, secondo me sei sulla strada giusta per trovare una donna Maialina (nel mondo FREE!) che ti farà divertire parecchio... magari non subito, riparliamone nel giro di qualche mese? successe anche a me a suo tempo... ero in un periodo piuttosto "voglioso" e trovai una Cinese (FREE!) che mise i puntini sulle I, in ambito sesso...

Si, più o meno.... Diciamo che sono 6 mesi che intercetto free che quando riesco a scoparle poi per un motivo o per l'altro non ci si trova. Problema principale che non sono single, ora mi sto concentrando sulle sposate ma è pieno di psicopatiche ...

Si, più o meno.... Diciamo che sono 6 mesi che intercetto free che quando riesco a scoparle poi per un motivo o per l'altro non ci si trova. Problema principale che non sono single, ora mi sto concentrando sulle sposate ma è pieno di psicopatiche ...
Capisco benissimo. Fra profumiere e psicopatiche è un campo minato. L'ideale è trovare quella MAIALOSA al punto giusto e tenersela più a lungo possibile...

secondo me un morto di figa è un uomo che in generale non ha dimestichezza con le donne, ha una voglia arretrata e repressa mostruosa, il che lo fa approcciare al mondo femminile in modo maldestro, ricavando (ulteriori) insuccessi e pure qualche bella presa per il culo e/o offesa.

Capisco benissimo. Fra profumiere e psicopatiche è un campo minato. L'ideale è trovare quella MAIALOSA al punto giusto e tenersela più a lungo possibile...
Esattamente impresa quasi impossibile ?

Ci sono arrivato vicino più volte negli ultimi mesi... Con una in particolare, gran maiala e anche discretamente ben messa. Purtroppo l'essere impegnato l'ha fatta scappare... Dopo averlo preso in tutti i fori però ?

@bellomi Interessante questa situazione con la MAY-ALAH... comunque la tua situazione (leggendo vari tuoi interventi) non mi sembra male, alla fine in qua e là un po' di ROBBA la fai, un po' di PAY, un po' di No-Prof, un po' di qua, un po' di là... prima o poi la FIA fissa (o quasi!) che ti fa SESSO da paura la trovi, GARANTITO! Hai pensato, che so, visto che usi APP di incontri, di localizzarti anche su altre città, hai modo di fare qualche trasferta o esplorazione ad ampio raggio? Io ci sto pensando... Io una MAY-ALAH FREE forse potrei averla trovata, ma sono troppo avvezzo alle mie FIDELIZZATE PAY, però un pensiero ce lo faccio... Viva la MAY-ALAH comunque. Sempre e comunque.

La mia è una situazione di un quasi single, come poace definirmi... Quindi due coglioni che la metà basta?
A parte gli scherzi, cerco di barcamenarmi. Con tutte le difficoltà del caso.
Essendo come si è intuito un amante delle situazioni free, anche un po'borderline ? nell'ultimo anno mi sono dato da fare per maxare per quanto possibile look e status, per rimanere in tema redpill?
Mi sono sempre allenato, ma negli ultimi anni mi sono trascurato, quindi mi sono messo sotto è ho preso quasi 10kg di muscoli, tornato a fare pesi etc... Ero ancue totalmente sprovvisto di materiale per i siti di incontri. Dove ci vogliono foto che per quanto possibile devono fare effetto.
Vabbè per farla breve qualche soddisfazione me la sono presa. Ma la figa non basta mai.
Circa localizzarmi in altre città, al di la del periodo con restrizioni, non sono single e non mi conviene fare trasferte.
Ieri ho agganciato una donna asiatica coetanea (a me il genere piace, poi dimostrano sempre meno anni di quelli che hanno), apparentemente si è bevuta la mia condizione di quasi single, lei separata con figlio ma non vive da lei (potenziale matta).
Comunque ho una perversione da almeno un anno, scoparmi una donna minuta, questa è alta 1.53 e non è un boiler ?
Vediamo come procede con questa.

Nella vita reale dopo due anni di pandemia è ancora un po' complicato conoscere gente nuova, gente piacevole e non terrorizzata dal virus.
Poi ammetto che nella vita di tutti i giorni bisogna essere più sfacciati etc... Cosa che io non sono, o comunque mi devo sforzare... Tendo a farmi i cazzi miei purtroppo.
Comunque in palestra c'è sta tizia, non è figa. Ma è un tipo... A me fa sesso, e deve essere una gran golosa, ci parlo quando ci incrociamo... Ad ogni modo dicevo, non è figa perché ha un corpo a pera ? quindi culone e gamboni... Di viso deve piacere, a me non dispiace..

.... E ficcala allora, che aspetti? ?
Eh l'idea è quella... Vediamo con il nuovo anno.
Ammetto di non aver mai avuto la zampata, almeno nelle relazioni nate live. Con le chat è differente perché spesso prima di arrivare all'incontro si "chiariscono" le intenzioni reciproche. E quindi la scopata è piu diretta (a fronte del monte ore investito in chat).
Nella vita reale ci sono molti più paletti. Nel caso di questa in palestra, la frequenza con cui ci si vede. Magari ho 10 min per dire due cazzate e poi non la vedo più per giorni. In quei 10 min difficile fare all in, almeno per me.
Questa poi non è una particolarmente espansiva, ma i segnali li lancia... Non credo sia profumiera (anche se ormai non mi stupisco più di nulla)... Comunque è una pera, da letto e sicuramente succosa... Ma pera rimane ?

Non capisco perché è stato rimosso dai moderatori il mio messaggio riguardo alla definizione di "morto di figa" - espressione che peraltro detesto in quanto abusata dalla sfera femminile - perchè giudicato offtopic, e invece lasciati tutti gli altri in questo thread sullo stesso argomento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto