Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
48
Scusate se sporco il post, ma delle presenze sotto il ponte dove c'è scaramuzza in diurna qualcuno sa qualcosa?
Almeno io ci manco dai tempi di Nella, ieri ero in zona per delle commissioni ed ho visto 3 presenza, una mi sembrava niente male

Ci sta quella con la frangetta nera da molti anni

Comparve sull'Asse ai tempi d'oro, prima decade del 2000 ...

Poi da un pò di mesi s'è aggiunta una biondina, sempre con frangetta

Invece con Toyota Yaris grigia c'è una milf bionda

Riprendiamo l'argomento nel thread Otr Poggioreale se qualcuno le conosce

In Via de Roberto sotto il ponte ho notato 3 presenze, 2 insieme, quella con la frangetta nera descritta da lucullo che mi è sembrata decente, l'altra una milf vicino a lei. Poi l'altra milf nella yaris grigia, credo che tra le 3 se costretto a scegliere andrei con la frangetta nera

Segnalo anche Alessandra quasi a fine via imparato/traccia, quasi incrocio con via de roberto. Se OT gradirei il messaggio venisse spostato in thread apposito possibilmente, grazie

Scusate se sporco il post, ma delle presenze sotto il ponte dove c'è scaramuzza in diurna qualcuno sa qualcosa?
Almeno io ci manco dai tempi di Nella, ieri ero in zona per delle commissioni ed ho visto 3 presenza, una mi sembrava niente male

Per queste domande c'è un apposito THREAD INFO dedicato, non si interviene ad inquinare un thread-recensione. Sei OFF TOPIC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto