Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.313
Ci rendiamo conto che siamo arrivati a toccare il fondo del barile? siamo ai minimi storici! 20 anni fa c'era talmente tanta abbondanza sulle strade che non facevi in tempo a farti una "vasca" sulla SS9 e tornare indietro che sulle stesse mattonelle trovavi altre ragazze rispetto a quelle avvistate in precedenza; ora c'è scarsità d'offerta e quella poca lavora su prenotazione telefonica ..follia pura per l'OTR..

Ultima modifica:
Dovete capire che cercano di stare al freddo meno possibile...
Adesso se ti ammali son cazzi c'è una trafila assurda da fare e se x un raffreddore normale ti fanno fare il tampone e risulti positivo asintomatico...
Fatti la quarantena...
In più ho letto spesso le rotture che certi fanno perché alcune otr facendo freddo si vestono "pesanti" e nn mezze nude...mah essendo inverno...
Io quando uscivo ed andavo a Faenza le vedevo spesso molte erano davvero belle e vederle cn l ombrello sotto la pioggia e il freddo mezze nude mi facevano tenerezza..nn ho mai capito perché si continui con l otr quando in un loft sarebbero più al caldo l inverno e al fresco d estate ..
Io ho fatto incontri in macchina( ed in hotel) su prenotazione presa tramite annuncio...
Con i carsex mi ammalavo in continuo... raffreddore mal di gola otiti e tonsilliti le prendevo tutti i mesi...

Voi state al caldo delle vostre macchinette...loro no...pensateci ogni tanto..se si fanno prenotare ...prenotatele anche voi se avete il numero è facile...oppure aspettate che si liberino tanto voi state al coperto e al caldo o al fresco d estate ...
Che vi costa...

Dovete capire che cercano di stare al freddo meno possibile...
Adesso se ti ammali son cazzi c'è una trafila assurda da fare e se x un raffreddore normale ti fanno fare il tampone e risulti positivo asintomatico...
Fatti la quarantena...
In più ho letto spesso le rotture che certi fanno perché alcune otr facendo freddo si vestono "pesanti" e nn mezze nude...mah essendo inverno...
Io quando uscivo ed andavo a Faenza le vedevo spesso molte erano davvero belle e vederle cn l ombrello sotto la pioggia e il freddo mezze nude mi facevano tenerezza..nn ho mai capito perché si continui con l otr quando in un loft sarebbero più al caldo l inverno e al fresco d estate ..
Io ho fatto incontri in macchina( ed in hotel) su prenotazione presa tramite annuncio...
Con i carsex mi ammalavo in continuo... raffreddore mal di gola otiti e tonsilliti le prendevo tutti i mesi...

Voi state al caldo delle vostre macchinette...loro no...pensateci ogni tanto..se si fanno prenotare ...prenotatele anche voi se avete il numero è facile...oppure aspettate che si liberino tanto voi state al coperto e al caldo o al fresco d estate ...
Che vi costa...

Perche' spesso si tende a preferire l'OTR alle LOFT ? te lo spiego subito; perche' mi sono rotto di cercare e trovare annunci con foto fake , senza contare lo sbattimento di vagare a vuoto per la citta' in cerca di indirizzi di palazzi , spesso fatiscenti con rampe di scale assurde per trovare sulla soglia della porta del loro appartamento degli scorfani che ti insultano pure se per caso non ti aggradano e giri i tacchi e pretenderebbero persino che le paghi il disturbo per il tempo perso...capirai...il fascino delle vasche in OTR e' qualcosa di impagabile , soprattutto d'estate in camporella outdor con le braghe calate a mezz'asta mentre la sbatti a pecora con la portiera dell'auto aperta o in alternativa una bella cofanata ; il bello dell'OTR e' quello di poter scegliere tra tante , di vederle , di contrattare a volte di attendere che tornino alle loro mattonelle perche' ... come disse Gotthold Ephraim Lessing “L'attesa del piacere è essa stessa piacere”....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto