Dovete capire che cercano di stare al freddo meno possibile...
Adesso se ti ammali son cazzi c'è una trafila assurda da fare e se x un raffreddore normale ti fanno fare il tampone e risulti positivo asintomatico...
Fatti la quarantena...
In più ho letto spesso le rotture che certi fanno perché alcune otr facendo freddo si vestono "pesanti" e nn mezze nude...mah essendo inverno...
Io quando uscivo ed andavo a Faenza le vedevo spesso molte erano davvero belle e vederle cn l ombrello sotto la pioggia e il freddo mezze nude mi facevano tenerezza..nn ho mai capito perché si continui con l otr quando in un loft sarebbero più al caldo l inverno e al fresco d estate ..
Io ho fatto incontri in macchina( ed in hotel) su prenotazione presa tramite annuncio...
Con i carsex mi ammalavo in continuo... raffreddore mal di gola otiti e tonsilliti le prendevo tutti i mesi...
Voi state al caldo delle vostre macchinette...loro no...pensateci ogni tanto..se si fanno prenotare ...prenotatele anche voi se avete il numero è facile...oppure aspettate che si liberino tanto voi state al coperto e al caldo o al fresco d estate ...
Che vi costa...