Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38
Io resto un po’ perplesso dalle recensioni che leggo, probabilmente ci sono serate super belle e altre super tristi. Io trovo sempre quelle super tristi. Sono andato qlc sabato fa, atmosfera in pista (nessuna), atmosfera in privè (nessuna). Qualità delle coppie presenti bassissima, ultra 50enni, le ragazze non si discostano di molto. Per carità tutte super simpatiche e super disponibili ma non credo sia quello il focus. Il buffet non esiste, ci sono solo patatine. Gestori sempre stufi e scazzati, sembrano che siano lì per farti un favore. Si può scopare con tutte almeno una volta, nessuno fa i conti. Qualcuno di voi ha trovato un locale per singoli dove il livello delle ragazze sia accettabile e dove ci sia anche un po’ di atmosfera/divertimento?

Qualcuno di voi ha trovato un locale per singoli dove il livello delle ragazze sia accettabile e dove ci sia anche un po’ di atmosfera/divertimento?

Questa richiesta è completamente OFF TOPIC rispetto all'argomento del thread, focalizzato su un club ben preciso.

Passato qlc sabato fa dopo lunga assenza. Io non capisco le recensioni di questo locale, evidentemente ci sono serate top e serate super sfigate, io chissà perchè trovo sempre le seconde. Il vero punto dolente sono i titolari, sempre scazzati, sembra che siano li a farti un favore e il locale ne segue l'esempio. Zero atmosfera sia in pista che nel privè, poche coppie molto datate e lady molto brutte. Ad essere sinceri sono super simpatiche e super disponibili però non credo sia questo il punto. E' tutto lasciato al caso, buffet inesistente, drink pessimi, caldo africano. E' un locale per periodicamente mi fa gola, ma ne resto sempre deluso. Come premesso leggo anche recensioni positive quindi forse sono stato sfortunato io...ma non credo :) Qualcuno conosce un club per singoli con ragazze decenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto