Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7.194
Caro @Veneno CIT. “ma non sono comunque riuscito a finire”, a ma non è mai successo nel senso che nei miei rapporti pay son sempre venuto.
M’incuriosisce la reazione della pay, è stata amareggiata della cosa (lede la sua femminilità e/o professionalità) o non ha dato da vedere reazioni perché si stava andando per le lunghe?🖖🛴

Ciao, era una settimana strana, praticamente sono stato tutti i giorni con una persona diversa, già faccio fatica a finire normalmente , cosi' sapevo già che era impossibile quando la ho chiamata, per questo mi sono concentrato piu' su di lei , e mi ha fatto piacere insegnarle qualche giochino che non conosceva, lei è stata gentile, e non mi ha messo fretta, è una persona molto tranquilla, anche se non ha mantenuto quanto promesso lo ricordo come un incontro piacevole, non si è comunque dispiaciuta piu' di tanto, quando mi succede con le cinesi fanno veramente una tragedia :)

Nella cultura cinese il membro che s’imbarzotta durante il coito e visto come una gran sventura e la donna s’avvilisce.
Certo che con le cinesi simil frigorifero, in loft fetenti di cibo fritto già al mattino presto, il rischio di smosciamento è possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto