Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perchè parli a cazzo......io ne ho 2 in casa (uno per piano) lo consiglierei a tutti. Fa le pulizie quotidiane che è un piacere. poi certo che si ..ci vuole la donna delle pulizie una volta o due a settimana...ma nell'intervallo questo robot va da dio.è l'elettrodomestico piu stupido mai inventato: se non hai gia una casa perfetta come nelle pubblicità non serve a nulla
Ma perchè parli a cazzo......io ne ho 2 in casa (uno per piano) lo consiglierei a tutti. Fa le pulizie quotidiane che è un piacere. poi certo che si ..ci vuole la donna delle pulizie una volta o due a settimana...ma nell'intervallo questo robot va da dio.
Non hai animali in casa..comunque se lo provi ti accorgi che la casa dopo 2 giorni non èra piu decente. Non serve essere bancari per acquistare un Roomba.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.