oscartr: Capito, grazie per la risposta estesa su Cristina, anche se il punto è che così come potrebbero esserci effetti collaterali sul vaccino, potrebbero essercene anche se si prende il Coronavirus. Essendo delle forme nuove non si può sapere niente sugli effetti che possono esserci. Non ci sono anni e anni di studi sugli effetti a lungo termine. Resta una scelta di lei e di altre persone, ovvio che non si possa obbligarle a vaccinarsi.
Su Terzaghi ci sono pochi thread e come ho scritto ci sarebbe poco da dire, anche perché a differenza vostra io nella zona ci andavo e qualora ci tornassi, ci andrei sempre a piedi

ora ho la teoria che mettano più fretta a chi non viene in macchina. Cosa ci sarebbe da dire quando dopo 3 minuti già insistono affinché si finisca (si va vicino agli alberi, fanno l'orale per una trentina di secondi, poi si aspettano che io concluda entro 2-3 minuti)? Comunque ho l'impressione di non essere mai stato con le donne più famose della zona (vista la loro descrizione fisica): Erika, Ana, Cristina.
Per poter vedere meglio la faccia delle donne della zona mi avvicino e domando "Quanto?", pur sapendo sia sempre 30. Nella zona vedo donne che possono avere un ottimo lato B o un seno prosperoso, ma se di viso non mi convincono, per me resta un no. Le poche che trovo molto attraenti di viso sembrano esserci raramente. Per le mature (dai 40 anni in su) talvolta faccio eccezioni anche perché sembrano avere un carattere più tranquillo. Ho una ottima memoria, ma non sono proprio un punter che ogni mese per forza deve fare qualcosa. Per quanto mi riguarda posso dire di andare a Terzaghi perché per ora sono single. Quando ero fidanzato, innamorato e con una vita sessuale attiva, non ci pensavo proprio ad andare dalle donne Otr o Loft. Ora le cose sono più complicate in confronto al passato perché ogni donna, al di là di quanto sia bella o brutta, avrà numerosi corteggiatori sia online che di persona. E non basta essere almeno carini esteticamente, devi avere anche altro da "offrire" dato che prevale solo il meglio del meglio.