Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
"Chissà cosa c'è dentro nel vaccino" 😂 Questa gente però non si domanda che effetti possa avere il Coronavirus. Se va di lusso solo una piccola influenza. Se invece va male... Cavoli loro. Non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare. Credo di non essere mai andato con Cristina e sapendo che sia no vax ne sono contento.

Quindi era la prima volta con Cristina? Solo io ho trovato soprattutto donne che dopo due minuti già speravano che io finissi? 😂 O forse lo fanno con i clienti che si trovano nella zona a piedi perche sperano di tornare il prima possibile nel loro posto per avere già altri clienti. Tutta questa fretta la trovo fastidiosa. Ovvio che non si possa stare mezz'ora in cambio di 30 rose, ma 8-10 minuti perché no?

Sì, era il primo incontro con Cristina. Ci sono poi tornato una seconda volta in pieno inverno, era probabilmente una serata di lavoro più fiacco e non ha messo la minima fretta, chiacchierando anzi una manciata di minuti alla fine del match.

Riguardo all'altro tuo commento, lo scorso autunno era il momento in cui la curva dei contagi e delle ospedalizzazioni stava risalendo velocemente e quindi, a ogni incontro, domandavo se la ragazza fosse vaccinata o meno, per capire se indossare la mascherina.

Mentre la maggior parte delle albanesi erano vaccinate, forse anche per facilitare il loro reingresso in Italia, quasi nessuna delle rumene lo era (e penso non lo sia tuttora), perchè preoccupate dagli effetti collaterali o dalla presenza di misteriose sostanze nel siero. Pur non condividendo le loro convinzioni, può starci che una ragazza pensi non solo a se stessa, ma anche a una possibile prole futura e sia terrorizzata di trasmettere qualche malattia congenita, per quanto deboli possano essere i fondamenti scientifici di questa preoccupazione ;)

Se hai incontrato Cristina o altre ragazze, racconta per bene dei tuoi rendez vous nei rispettivi thread, anzichè mettere degli scarni feed back nella sezione generale ;)

oscartr: Capito, grazie per la risposta estesa su Cristina, anche se il punto è che così come potrebbero esserci effetti collaterali sul vaccino, potrebbero essercene anche se si prende il Coronavirus. Essendo delle forme nuove non si può sapere niente sugli effetti che possono esserci. Non ci sono anni e anni di studi sugli effetti a lungo termine. Resta una scelta di lei e di altre persone, ovvio che non si possa obbligarle a vaccinarsi.

Su Terzaghi ci sono pochi thread e come ho scritto ci sarebbe poco da dire, anche perché a differenza vostra io nella zona ci andavo e qualora ci tornassi, ci andrei sempre a piedi 😂 ora ho la teoria che mettano più fretta a chi non viene in macchina. Cosa ci sarebbe da dire quando dopo 3 minuti già insistono affinché si finisca (si va vicino agli alberi, fanno l'orale per una trentina di secondi, poi si aspettano che io concluda entro 2-3 minuti)? Comunque ho l'impressione di non essere mai stato con le donne più famose della zona (vista la loro descrizione fisica): Erika, Ana, Cristina.
Per poter vedere meglio la faccia delle donne della zona mi avvicino e domando "Quanto?", pur sapendo sia sempre 30. Nella zona vedo donne che possono avere un ottimo lato B o un seno prosperoso, ma se di viso non mi convincono, per me resta un no. Le poche che trovo molto attraenti di viso sembrano esserci raramente. Per le mature (dai 40 anni in su) talvolta faccio eccezioni anche perché sembrano avere un carattere più tranquillo. Ho una ottima memoria, ma non sono proprio un punter che ogni mese per forza deve fare qualcosa. Per quanto mi riguarda posso dire di andare a Terzaghi perché per ora sono single. Quando ero fidanzato, innamorato e con una vita sessuale attiva, non ci pensavo proprio ad andare dalle donne Otr o Loft. Ora le cose sono più complicate in confronto al passato perché ogni donna, al di là di quanto sia bella o brutta, avrà numerosi corteggiatori sia online che di persona. E non basta essere almeno carini esteticamente, devi avere anche altro da "offrire" dato che prevale solo il meglio del meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto