- Reaction score
- 69
Prima che anche questo mio intervento e quello di Rokko75 vengano cestinati...vorrei ringraziare il collega Francesco Carloni76 per i missili che fa evitare ai neofiti di questo mondo. Purtroppo (o per fortuna) le ragazze cambiano in peggio (o in meglio) col passare del tempo sia il loro aspetto fisico che le loro abitudini. Dipende. Altra considerazione da fare è che ogni incontro è relativo: infatti...(e recensirò a stretto giro di posta) con una girl con cui il Carloni si è trovato benino...io sono stato in paradiso...e non ci sarei mai andato se mi fossi fidato della recensione del Carloni (peraltro sparita...mah). Mentre con un'altra girl con cui il Carloni è stato benissimo...io mi sono trovato veramente male. Cosa dovrei fare? Prendermela con Carloni perché mi ha fatto buttare via i soldi? Oppure con la ragazza di turno perché non mi ha trattato bene come nella recensione scritta da Carloni? Ripeto tutto è relativo in questo mondo di punter e di mignotte e bisogna verificare di persona. Un consiglio da esperto punter: andare lì dalla tipa. Restare vicini all'ingresso. Vedere se è come da foto o un fake. Cercare di capire se è una furba fredda e scazzata insomma un missile o no. E se lo è palesemente (e si capisce al volo se lo è) fare girotacco ed andarsene senza sborsare un euro. Oppure se fa storie...10 per il disturbo. E andare dalla successiva.