Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obi-one

UOMO
Membership
Reaction score
1.826
Cmq il bacio per me è una cosa molto soggettiva, dipende dalla ragazza e dal cliente. Un conto è trombare un uomo non piacente, non curato, zotico, mentre lui fa quello che deve fare tu cerchi di pensare ad altro fingendo, più o meno bene, di partecipare; altro conto è baciare alla francese, sentire molto bene il suo alito, magari di fumo e di scarsa igiene orale, la sua saliva, è una cosa sicuramente più intima e capisco che ad alcune ragazze possa non andare giù, soprattutto farlo in maniera indiscriminata con tutti. Qualcuno dirà che una non bacia ma poi fa CIM, è vero, ma secondo me prendersi una spruzzata che poi si va a sputare e la si fa seguire da un'abbondante risciacquata con collutorio non è la stessa cosa che sentirsi una lingua che ti ravana dentro. Su questo punto del bacio quindi il mio personale pensiero è che non possa essere imposto a priori. Poi sono d'accordo sul discorso che chi decide di praticarlo, come il daty o il bbj, non dovrebbe considerarlo un extra.

Sono perfettamente d'accordo con te in tutto...... ma cmq fare un bbj con uno con poca igiene non è cosa da poco.... Io a volte vedo con chi salgono e mi domando sempre come fanno, ci vuole un gran pelo sullo stomaco e cosi il bacio fk passa di certo un secondo piano...

Veramente a é meglio in termini di pulizia/igiene (per una donna) succhiare un cazzo senza preservativo rispetto a mettere la lingua in gola?

Si , perche il caxxo se non ti aggrada lo pulisci con una salvietta e in alcuni casi e dopo poche ciucciate lo puoi goldonare , la bocca con l'igiene media dei clienti che mangiano , bevono e fumano , magari senza neanche fare un passaggio in bagno a sciacquarsi la bocca con il collutorio o meglio ancora a pulirsi i denti con dentifricio e spazzolino , può diventare paragonabile a una "fogna di Calcutta":sarcastic-hand:. Mi è capitato in diversi casi che iniziassero a concedermi il Fk a camera inoltrata dopo aver verificano con la vicinanza vis à vis , che non emanavo strani olezzi , ultima che ricordo tra quelle che non lo concedono di default , Guezel , senza che chiedessi nulla (come peraltro faccio sempre) e quando parte da loro è sicuramente fatto bene.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto