Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
42
Ciao a tutti ... parlando di agenzie io ero un vecchio frequentatore di YDG che trovavo un'agenzia fantastica soprattutto per il sistema di prenotazione direttamente on line che ti dava, prima di confermare la prenotazione l'indirizzo dell'Hotel. Cosa che su Roma faceva la differenza. Di quest'argomento ho visto che si è già parlato in precedenza.

In relazione a EOI, a tal proposito, chiedo ai colleghi su Roma se sanno in quali strutture opera quest'agenzia. So che non si può scrivere il nome dell'Hotel ma almeno sapere la zona.

Ad esempio ho letto che una location molto utilizzata è in Via Principe Amedeo zona Termini.... sapete in quali altre zone opera su Roma?

un saluto a tutti

Io prevalentemente zona Termini o limitrofe tipo Repubblica e Cavour, solo una volta appartamento in centro vicino piazza Navona.

@glamfan
La cosa piu' semplice e mandare un messaggio a EOI e chiedere:
"Per cortesia, dislocazione delle vostre ragazze su Roma?"
Mi rispondono rapidamente con la lista di tutte le ragazze ed indirizzi delle alcove ... Cosi' a secondo di dove mi trovo so' chi mi e' piu' vicina.
ToryEOI 8197 l'ho incontra in pieno centro su via della Vittoria.
Direi che EOI predilige: Zona Termini, Zona Prati, e Centro ... Credo che tutte le ragazze EOI da me incontrate fossero tutte in queste tre zone.

@WikiPunter
ok proverò a chiedere...

Cmq il problema maggiore di queste zone è il parcheggio per la macchina. Quando frequentavo YDG si servivano in un hotel dalle parti di Piazza Bologna dove se giri un pò il posto lo trovi, e spesso andavo a trovare le ragazze che stavano li.

Cmq vista la poca qualità delle ragazze in giro per Roma credo che tornerò a frequentare agenzie, e questa mi sembra quella che ha l'offerta migliore in questo momento su Roma

@glamfan
Ero un'assiduo frequentatore di YDG ma ti ricordo che utilizzavano hotel in giro per tutta Roma ... Credo che l'hotel di cui parli fosse quello della catena francese su Via Gradisca (zona Corso Trieste).

Comunque Roma e' sempre stata difficile per il parcheggio, uniche soluzione: moto o mezzi publici ... Oppure come fanno alcuni colleghi, chiedi l'OUTcall e te le fai venire a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto