Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
28
@Curvy peccato sei lontana ma mai dire mai allora :) apparte tutto è normale che parte dal cliente dover guardare prima di tutto il proprio budget ed in base a quello scegliere... non ho mai mercanteggiato perché è una cosa che odio (anche quando vado a comprare altro) e poi rovina tutta l'atmosfera... vuoi 100? grazie non fa per me (o altro esempio)... cerco una a trenta? è normale che so che devo cercare tra chi offre quel budget...

@Tatanka Da Di corsa :ROFLMAO:
Comunque in passato anni e anni fa l'avevo trovata e recensita... e ti dirò che per il rate non era malissimo... ovviamente cinesina!

@topolinox8 appena l'hai trovata quella a 30 recensione immediata mi raccomando 😂😂😂
Però ha ragione se uno è consapevole del budget non contatta chi ha un budget superiore..
A 30 esistono...
Si chiamano Otr..
In appartamento 30 nn è fattibile se nn ne prendi a raffica..e nn devono consumare nulla ...( Asciugamani lenzuola colluttorio... altrimenti stai già sotto)...

@Curvy peccato sei lontana ma mai dire mai allora :) apparte tutto è normale che parte dal cliente dover guardare prima di tutto il proprio budget ed in base a quello scegliere... non ho mai mercanteggiato perché è una cosa che odio (anche quando vado a comprare altro) e poi rovina tutta l'atmosfera... vuoi 100? grazie non fa per me (o altro esempio)... cerco una a trenta? è normale che so che devo cercare tra chi offre quel budget...
In casa le cerchi..?
A 30 poi dipende cosa ..ma cmq a 30 in casa come fai...
Qui stanno iniziando da qualche anno a chiedere a 30...
Io di solito indirizzo verso Anzola o verso Faenza a seconda di dove sono...sono gli unici due luoghi che so che ci sono otr

Io prima dicevo una cifra d'esempio eh ;)
Se cerchi a 30 sai che puoi andare su cinesi o otr ma non potrai mai avere una lunga sessione o GFE...
Dipende da cosa vuoi :)

@nautilus 70 ...in teoria con pompa scoperta baci e gfe..il minimo dovrebbe essere questo..100 mezz ora soprattutto in tour che si hanno più spese
Ma ti assicuro che richieste a 30/40 in casa per mezz ora ormai sono sempre più frequenti..
E io con i miei rate( e l assenza di scelta dell' anale) sono ritenuta tra il pazza e l' esosa spocchiosa perché chiedo 80 ...vedi tu...e non scendo a contrattazione
Però so benissimo la realtà di Milano e altre regioni a nord...ho clienti che sono di la e loro mi pagano 100 senza stare a pretendere niente spesso non finiscono neanche l ora....
Qui invece se riescono cercano di fregarsi pure oltre l ora...🤷...
Ci sono varie realtà ....

Infatti, ormai in casa lo standard minimo sta diventando 100 per mezz'ora, ma di cosa stiamo parlando... :LOL:
Salvo che prendi le low cost a 50 ma sono esperienze da incubo...Leggi la recensione fanno tutto compreso il culo e poi eh ma aveva la figa che puzza di pesce.. Ma a Milano che è una città cara cosa pretendi? 😂😂
A Milano i prezzi di un loft sono altissimi e anche per quello che i prezzi sono aumentati tanto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto