Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.741
ormai manca solo il terrorismo mediatico sulle ombre, perché bisogna avere paura pure di quelle in una VOLUTA società di sociopatici in concorrenza spietata tra loro come quella attuale.

Ma questo messaggio perchè rimane ancora pubblico?

@smith

Avevo scommesso cinque euro sulla certezza di trovarti in questo thread entro tre post da quello iniziale.
Ti ho trovato al secondo post.
Grazie!
:hi:

@smith

Avevo scommesso cinque euro sulla certezza di trovarti in questo thread entro tre post da quello iniziale.
Ti ho trovato al secondo post.
Grazie!
:hi:

Tutte le volte che posso aumentati la boria sono qui per aiutarti...

Fai come me, a parte questo messaggio erano anni che non ti leggevo, neanche più nelle rece.

Per il resto almeno il mio e il tuo messaggio si possono già cestinare come off topic (per coerenza. Poi per coerenza e sopratutto policy, ricordo una strigliata del capo qualche mese fa del tipo "andate a scaricare le vostre frustrazioni altrove", io cancellerei anche il terzo messaggio del topic, ma non sono io a decidere)

Quando pensi a me, ti converrebbe pensare a Buford Tannen di Ritorno al futuro e ricordati delle parole di Seamus Mcfly.
"You had him, Mr. Eastwood! You could have just walked away and nobody would of thought the less of you for it. All it would have been was words... hot air from a buffoon. Instead, you let him rile you, rile you into playin' his game, his way, by his rules."

Io è quello che faccio quando penso a te...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto