Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ogni tanto mi viene voglia di cioccolato e ai tempi d'oro della binasca c'è ne erano per tutti i gusti, a decine e praticamente nude ad attendere gli avventori. Più di una volta ho avuto esperienze con novizie dal viso e fisico spettacolari e dai modi ingenui di chi nn conosce ancora il mestiere (inclusi FK e situazioni al limite del gfe) e mi sono divertito parecchio. In generale a mio avviso le black sono più ruspanti ma vedo proprio che la qualità è scesa parecchio. Onestamente nn credo che a prezzo pieno avrebbe cambiato atteggiamento ma sono d'accordo con te: se nn gli interessa fidelizzare ci smenano loro. Otr una volta nella vita 😂😂😂😂😂😂 cmq nera gialla bianca o mulatta....la fodera interna è sempre di quel bel rosa che attira.
anche io sono un amante del cioccolato...in binasca ce ne sono ancora?dove cercare?

@Tttfff01
Ho notato che hai scambiato il forum per un servizio informazioni: su 18 messaggi 16 richieste informazioni e nemmeno una recensione. Sarebbe bello iniziare a pubblicarne qualcuna, tanto per bilanciare, e poi è questo lo scopo del forum.

Hai ragione, ma io che sono un appassionato di black ne ho viste poche recentemente la sera a Milano e dintorni, dovrei ripassare ad Ospite, ma questo inverno era una pena .....

@Tttfff01
Ho notato che hai scambiato il forum per un servizio informazioni: su 18 messaggi 16 richieste informazioni e nemmeno una recensione. Sarebbe bello iniziare a pubblicarne qualcuna, tanto per bilanciare, e poi è questo lo scopo del forum.
cerco solo black in strada ....recensisco molto ma su un altro sito che pubblicizza annunci di ragazze che lavorano in casa

Hai ragione, ma io che sono un appassionato di black ne ho viste poche recentemente la sera a Milano e dintorni, dovrei ripassare ad Ospite, ma questo inverno era una pena .....
ospiate intendi dove ce noemi?...ci sono passato un paio di settimane fa ma non c'era nessuno

immagino che si può...ma non ho mai capito se posso/devo linkare il sito di annunci per intero....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto